Mi si aprono pagine di pubblicita dasole

Pubblicità

benito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Purtroppo da qualche gg mi si aprono pagine pubblicitarie dasole mentre navigo con IE come posso agire per risolvere il problema se qualcuno mi aiuta si ricordi che non sono molto esperto e quindi di essere chiaro nei vari passaggi.grazie PACE E BENE.

Purtroppo da qualche gg mi si aprono pagine pubblicitarie dasole mentre navigo con IE come posso agire per risolvere il problema se qualcuno mi aiuta si ricordi che non sono molto esperto e quindi di essere chiaro nei vari passaggi.grazie PACE E BENE.
Evidentemente, non hai installato nessun antimalware/antivirus.
Ti consiglio di dare una bella passata al sistema con Malwarebytes, per disinfettare il pc.

Il mio consiglio è quello di scaricare come Browser google chrome ed installare successivamente l'estensione ADBlock, la quale blocca le pubblicità..

-chiudi tutti i browser
-scarica adwcleaner e junkware removal tool da questo sito: AdwCleaner Download
-avvia prima junkware removal tool e seguendo le istruzioni fai una scansione ed elimina tutti i rilevamenti.
-avvia adwcleaner fai una scansione elimina sempre tutto e riavvia,
-imposta i dns di google (cerca su google come fare)
installa l'estensione adblock plus su tutti i browsers.

Ok ragazzi innanzi tutto vi chiedo scusa per essermi perso nel tempo il problema lo ho risolto mi ero collegato anche ad un altro sito e sono riuscito a seguire la procedura risolvendo il problema, mi viene mandata una mail da questo sito in cui mi dice che non ho segnalato la risoluzione del problema spero con questo messaggio di aver segnalato la cosa grazie di tutto a tutti.

Ok ragazzi innanzi tutto vi chiedo scusa per essermi perso nel tempo il problema lo ho risolto mi ero collegato anche ad un altro sito e sono riuscito a seguire la procedura risolvendo il problema, mi viene mandata una mail da questo sito in cui mi dice che non ho segnalato la risoluzione del problema spero con questo messaggio di aver segnalato la cosa grazie di tutto a tutti.

per segnalare come risolto e quindi non farti arrivare più la mail dal sito, scegli la risposta che più ti ha aiutato a risolvere il problema, cliccando su "valuta risposta" e selezionando successivamente "soluzione", ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro