Mi si è modificato il carattere di Windows xp

Pubblicità

Richinrg

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, nel mio pc ho installato msn windows live messenger + il plug-in Plus.

Ho installato un altro plugin e mi ha incasato, oltre che al programma, anche windows... infatti tutti i caratteri del mio pc sono passati ad un caratter orribile...

ho disinstallato tutto, ma continua... come facico a cambiare il font di tutto windows????

Toby ha detto:
Hai installato anche Explorer 7.. ??

Puoi farci vedere uno screen ?

No no, non lo ho installato.... ho installato solo quel maledetto plugin.... Per lo screen non saprei come postare l'immagine, cmq il carattere è molto piccolo e non mi piace...

per lo screen: apri le finestre dove si vede il carattere (orribile)--->premi il pulsante "Stamp" (in alto a destra della tua tastiera)--->vai su start,tutti i programmi, accessori, paint--->clicchi sulla barra dei menu "Modifica", "incolla"--->una volta incollato clicchi su "File", "salva con nome" e la salvi dove vuoi ad esempio sul desktop---> poi vai sul sito www.imageshack.us clicchi su sfoglia e selezioni il tuo file immagine salvato in precedenza e appena finisce di caricare ti selezioni il primo codice dell'elenco di sotto e lo posti :) spero di essere stato abbastanza chiaro. comunque anch'io ho installato il plus di msn ma va tutto perfettamente :sac: che altro plug-in hai installato? non sapevo ce ne fossero altri oltre al plus. :boh:

Successo anche a me.. Io ho risolto con il ripristino del sistema di qualche giorno prima :) prova e facci sapere..

potrebbe anche essere che il secondo plug-in sia una porcheria :oogle: ..fai qualche controllo :)

Drakon ha detto:
Successo anche a me.. Io ho risolto con il ripristino del sistema di qualche giorno prima :) prova e facci sapere..

Come faccio a fare il ripristino del sistema???

Neo2 ha detto:
per lo screen: apri le finestre dove si vede il carattere (orribile)--->premi il pulsante "Stamp" (in alto a destra della tua tastiera)--->vai su start,tutti i programmi, accessori, paint--->clicchi sulla barra dei menu "Modifica", "incolla"--->una volta incollato clicchi su "File", "salva con nome" e la salvi dove vuoi ad esempio sul desktop---> poi vai sul sito www.imageshack.us clicchi su sfoglia e selezioni il tuo file immagine salvato in precedenza e appena finisce di caricare ti selezioni il primo codice dell'elenco di sotto e lo posti :) spero di essere stato abbastanza chiaro. comunque anch'io ho installato il plus di msn ma va tutto perfettamente :sac: che altro plug-in hai installato? non sapevo ce ne fossero altri oltre al plus. :boh:

Si, si con il plus mi andava benissimo ,poi ho cercato di installare un plugin che mi permettesse di aggiungere sul mio nick piccole immagini e anche sfondi colorati... ma niente... cmq altri plugin (come per esempio quello che supporta Winamp al posto di windows media player) si trovano qui: http://old.msgplus.net/pluginsdb/down/

Clic destro sul desktop, proprietà, aspetto, avanzate. Da li puoi cambiare i vari font.

Iron ha detto:
Clic destro sul desktop, proprietà, aspetto, avanzate. Da li puoi cambiare i vari font.

Senti ma, mi potresti dire qual'è il font standard di windows che lo reimposto??? grazie

Neo2 ha detto:
start--->tutti i programmi--->accessori--->utilità di sistema--->ripristino configurazione di sistema. ;)

Ho provato con la configurazione di 2 giorni fa ma niente, caratteri cambiati e Msn che ancora non mi visualizza bene alcune finestre ed alcuni pulsanti!

Ok risolto tutto a posto.... Ho mandato indietro di un altro giorno ancora ed è tutto tornato alla perfezione... anche MSN!

Grazie a tutti per l'aiuto!!!! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro