Mi servirebbero 2 dritte per lampadine led E14

Pubblicità

strangedays

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
64
Ciao. Vorrei montare una coppia di lampadine LED (attacco E14) sul basculante del garage. Cerco un prodotto adatto all'uso sia in esterno che in interno.

So che il marchio Lexman (di Leroy Merlin) è considerato di alta qualità, ma nei loro capannoni non lo trovo disponibile in questo formato cappa piccolette e con la garanzia di 5 anni che cerco. il marchio alternativo che trovo è semi-sconosciuto e non offre la garanzia standard di 5 anni, per cui non so cosa acquistare.

Le lampadine dovranno illuminare bene l'interno del garage all'apertura del basculante.

Specifiche Richieste:

• Luminosità: Circa 500 lumen (a lampadina).
  • Temperatura Colore: 4000K (bianco neutro) o, meglio, 5000K (bianco puro/freddo).

ho individuato queste possono andare??

Grazie ciao !

Ciao. Vorrei montare una coppia di lampadine LED (attacco E14) sul basculante del garage. Cerco un prodotto adatto all'uso sia in esterno che in interno.

So che il marchio Lexman (di Leroy Merlin) è considerato di alta qualità, ma nei loro capannoni non lo trovo disponibile in questo formato cappa piccolette e con la garanzia di 5 anni che cerco. il marchio alternativo che trovo è semi-sconosciuto e non offre la garanzia standard di 5 anni, per cui non so cosa acquistare.

Le lampadine dovranno illuminare bene l'interno del garage all'apertura del basculante.

Specifiche Richieste:

• Temperatura Colore: 4000K (bianco neutro) o, meglio, 5000K (bianco puro/freddo).

Grazie ciao !
5 anni di garanzia sono sulla carta, non troverai nessuna lampadina (se accesa) che arrivi a tanto. Il colore io preferisco 3500/4000K sia fuori che in casa. 500 lumen mi sembrano un po' pochi andrei con almeno 8W e forse 12W sono ancora meglio perche' sono sempre sovrastimate e sicuramente non producono i Lumen promessi. Queste hanno molte recensioni, se anche solo un quarto sono veritiere, non sono male anche come costruzione

Grazie ma purtroppo sono troppo grandi non ci stanno nella plafoniera... 1400lm sono super troppi... In giardino ne ho da 1000 e illumina tantissimo

Specifiche Richieste:

Grazie ciao !

vedi un po se possono andar bene

Ma quelle per illuminare devono essere esposte, lui parla di campana quindi qualcosa più direttivo. Dai cinesi ne trova svariati tipi, per 2-3 euro.
Forse più tipo questa 1€ +5 spedizione, ma una passeggiata dal cinese tiene anche in forma.

1761648073801.webp

vedi un po se possono andar bene

sembrano -misurate - un po lunghe.. certo che osram sempre in forma... spesso alcune cinesate sono superiori e di piu tipo SANGLORY sotto palla in giardino sono ANNI che vanno da dio... assurdo ma è così.. ma solo se protette perchè gli insetti le fanno cioccare..

poi ste osram costano una follia.. e la garanzia online poi gliele devi rispedire a tue spese.. almeno credo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro