DOMANDA Mi servirebbe un'aiuto per scegliere il mio nuovo PC

Pubblicità

Paolo Bisio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti volevo avere un parere riguardo al mio (forse) futuro PC da gaming (Fierce THOTH Powerful Fast Gaming PC, Budget Desktop Computer, Garanzia 2 anni (3.90GHz Quad Core, 8GB RAM, 1TB Hard Disk, Radeon HD 8570D Graphics): Amazon.it: Informatica). Lo so è molto scarso per essere da gaming ma attualmente il budget è 400 €, sì è poco però spero di portare delle migliorie più avanti. Secondo voi questo PC è decente almeno da far girare CS:GO a 40+ FPS?
Se secondo voi questo PC è una boiata vi prego di scrivere una config di 400€ che si avvicini all'obbiettivo scritto prima. Se non è possibile me ne farò una ragione non vi preoccupate. :)

Ciao, vengo in tuo aiuto! si quella configurazione puzza male, per le tue esigenze ti consiglierei qualcosa del genere https://www.youtube.com/watch?v=Fbm8A7tVdWk

AMD FX-6300 118€

Sapphire Radeon R7 360 2GB 118€

Kingston HyperX Fury Memorie DDR-III da 8 GB, PC 1866 45€

ASRock AM3+ N68-GS4 FX 42€

[h=1]Alimentatore Vultech Real Power GS-500W Pro 30€[/h]

Con questi pezzi siamo a 353€ e mancano Hard disk e Case, sul case puoi spenderci anche 20 euro e te ne esci, l'hard disk lo prendi secondo le esigenze ma a 30 euro un 500 gb lo trovi senza problemi, ovviamente è una configurazione molto budget ma va benissimo per giocare senza pretese, tutti i prezzi li ho presi direttamente da amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro