Mi serve uno smartphone nuovo, dettagli allegati

Pubblicità

Marco218

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, vorrei chiedere un consiglio riguardante uno smartphone che vorrei comprarmi.

Questa è la lista di telefoni da cui scegliere: Samsung Galaxy S4, Nexus 5, HTC one mini e HTC desire 816.

Lo userei principalmente per navigare su internet, ascoltare musica, guardare film.

Dell' S4 mi piacciono le molte funzionalità, la batteria capiente, la fotocamera, la quantità di cover, lo schermo ma non mi piace l'estetica del dispositivo e del sistema operativo.

Trovo il Nexus 5 esteticamente bello e mi piacciono le specifiche hardware, ma lo trovo estremamente basico. Ho un Nexus 7 ma non mi piace, non so se e quanto la situazione possa cambiare da N7 a N5.

L'htc one mini lo trovo bello, ma non quanto il nexus 5. Di questo telefono mi piace il Sense e, anche qui, le specifiche. Inoltre non mi convincono le dimensioni.

Infine del Desire 816 mi piacciono sia le dimensioni che l'estetica, ma mi preoccupano un po' le prestazioni e il supporto Android, non vorrei che venisse abbandonato e lasciato a marcire con una versione del sistema operativo vecchia.

A questo punto lascio decidere ai più saggi: il budget è di 300-350 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro