DOMANDA mi serve una scheda audio

Pubblicità

9enrico0

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
56
Salve... nella parte del forum dedicata a battlefield 3 ho fatto presente un mio problema con il gioco... ed è venuto fuori che il problema era causato dalla mia scheda audio integrata realtek...
io ci ho speso 50€ su quel gioco... e mi secca non poterci giocare... a quanto leggo in giro, e la cosa mi è stata confermata anche da un tecnico ea.. o attendo una patch o mi compro una scheda audio e disattivo quella integrata....
il problema è che non voglio spendere altri soldi... ne ho già spesi abbastanza... voi cosa consigliate con un budget di massimo 20€?

Spendi 50 euro per un gioco che userai 8-9 mesi e non li spenderesti per una scheda audio di qualità che potresti usare per anni? Tipo Asus Xonar DX oppure a 35 euro una Xonar DG? Che casse usi?

casse della norteck soundream 5.1.... però le uso in stereo.. sub + 2 casse.. quindi non casse di qualità... però a me bastano...

Allora direi di andare su una Asus Xonar DG che costa intorno ai 25-30 euro su internet, cercala dove la danno a 35 euro spedita. Miglioreresti anche un pò la qualità audio ma non aspettarti miracoli.

ma io non voglio i miracoli..=) io reputo un suono piacevole quello che mi produce l'integrata.. alla fine a me basta sentire ... non voglio una super qualità audio anche perchè le casse non me la darebbero..=)

La dg penso sia la scheda audio più economica che esista.
A meno di 25 euro non trovi niente penso.

Può sempre optare per una creative.. una audigy la trovi anche a 25€, oppure ho visto una x-fi xtreme music nel mercatino.. ha la sua età ma picchia ancora forte :)

Per Eraovius: Visto che sono peggio della DG ed anche usate, oltre ad avere lo stesso costo, perchè non prendere la DG nuova a questo punto?

Per 9enrico0: Se poi ne prendi una di quelle di marche tipo terratec e trust corri anche il rischio che queste creino più conflitti hardware dell'integrata. Con la Asus almeno hai un minimo di garanzia del supporto driver aggiornati.

Per Eraovius: Visto che sono peggio della DG ed anche usate, oltre ad avere lo stesso costo, perchè non prendere la DG nuova a questo punto?

Per 9enrico0: Se poi ne prendi una di quelle di marche tipo terratec e trust corri anche il rischio che queste creino più conflitti hardware dell'integrata. Con la Asus almeno hai un minimo di garanzia del supporto driver aggiornati.

Beh ora che ci penso le audigy hanno dei drivers che fanno un pò pena su win7.. è che nuova si trova a 19,90€ e la qualità è discreta.. non ho mai provato le DG personalmente, sono meglio delle creative? per la serie la mia XFi titanium come la reputate?

La Titanium è una buona scheda, io la uso su un altro pc con dei driver moddati, ovvero il Support Pack di Daniel K e va da dio, si sente anche meglio che con i driver originali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro