MI serve una mano per i 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NeM3Si

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
57
è giunto il momento di cambiare il mio vecchio ( ma sempre mito 3310) con un telefono della 3 , visto che offre telefonini a prezzo estremamente ridotto !

bè mi servirebbe un cellulare con fotocamera ecc insomma il più IN possibile senza spendere na cifra astronomica ( non superando le 150-180 euro :D )

suggerimenti?

be di telefoni della 3 ce ne sono diversi.
dal LG alla motorola.
un mio amioco a il e1000 della motorola, un bel smarthphone
un'altro ha il A1000, una specie di palmare touchscrren sempre motorola
oppure il lg in varie versioni.

alla fine la scelta non è vasta, almeno che non vuoi comprarti il tel per cavoli tuoi e poi metti la scheda 3, ma umts ci prendi quasi niente a quel prezzo :D

Se ti fai un abbonamento tre, nn paghi tasse fino al 2020 e puoi prendere un nokia 6680 a 28€ !!!
Cmq apparte lo Z1010 la tre nn ha mai regaleto i suoi telefonini !!
Gli LG costano relativamente poco, ma valgono altrettanto !! C'è una moria di lg incredibile.....
I motorola E1000 e A1000 sono bellissimi, li ho visti entrambi e l'a1000 è molto compatto a dispetto di quanto possa sembrare in foto...
Conta che i cellulari 3 sono fatti pagare per il loro reale valore ma sono bloccati.
Imho è meglio che ti prendi un no brand.... a meno che tu nn voglia poi cimentarti nell'arte del "lucchetto"...... :)

le soluzioni con la 3 sono queste.
se leggi attentamente, la tre di da un cell a 150 euro ma, entro un anno non lo puoi rivendere e se lo vuoi sbloccare e farlo diventare veramente tuo, dopo un anno ti costa altre 200 euro.
l'arte sopra citata si fa ma so cavoli se ti beccano.
se penzi di rimanere per sempre a tre, io ti consiglio il A1000 :D :D che poi te lo danno a particolari condizioni che ora non ricordo ma che puoi leggere nel loro sito.

potrei sapere xkè proprio la 3????

NeM3Si ha detto:
proprio la 3 perchè mi piace l arte del lucchetto :D
ci sono foti abbastanza ufficiali che la 3 a gennaio viene assorbita dalla wind.. :nod: se trovo le fonti le posto!ti conviene?

Guarda.....il mio consiglio è di aspettare.....c'è il sony ericcson k608i che è uno spettacolo....per ora te lo danno a 199eur ma puo' essere che per natale scendera' con qualke offerta........ovvio che esiste il blocco....ma si puo.... :shutup:

saluti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro