virginjo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, ho venduto il mio portatile perchè lo stavo usando davvero poco e nel momento che mi serviva stava a casa
. Avendo stampante 3d e altri tipi di dispositivi, mi trovo spesso in giro per poter far vedere delle demo ed altro alle persone, in più avendo 2 figli che fanno attività sia di studio che palestra mi trovo ad aspettarli e in quel lasso di tempo mi piacerebbe lavorare su quel tempo perso ed ora arrivo alla mia domanda
.
Vorrei prendere un Surface pro, guardando sui motori di ricerche tra video forum e più ne metta ho capito che non riesco a prendere una decisione che se voglio usare programmi come Photoshop ma in modo leggero (non fare creazioni di grosse dimensioni) il più mi trovo a fare congressi e li serve Powerpoint e al massimo word ed qualche pdf, e mi capita 3 volte l'anno di fare registrazioni di condominio quindi uso audiacity, e per ultimo fusion 360 come anche poi il programma di slicer per il 3d. Bè come vedete non cerco molto

il tutto la mia domanda e....visto che il surface pro undici costa meno di un pro 9 vale la pena prenderlo anche se arm64 sembra che i programmi li stanno aggiornando ..oppure ad un prezzo molto minore prendere un surface pro 8 .che se non erro a 8 gb di ram e non so se con photoshop e fusion 360 riesce ad elaborare ..secondo voi riesce a fare tutto quello che ho descritto? per il fatto della batteria che dura qualche ora non mi interessa perchè trovo magari sempre una zona dove caricarlo anche se il 9 vedo che la batteria si può cambiare sul 8 no...grazie chi mi sa dare una propria opinione
Vorrei prendere un Surface pro, guardando sui motori di ricerche tra video forum e più ne metta ho capito che non riesco a prendere una decisione che se voglio usare programmi come Photoshop ma in modo leggero (non fare creazioni di grosse dimensioni) il più mi trovo a fare congressi e li serve Powerpoint e al massimo word ed qualche pdf, e mi capita 3 volte l'anno di fare registrazioni di condominio quindi uso audiacity, e per ultimo fusion 360 come anche poi il programma di slicer per il 3d. Bè come vedete non cerco molto