Mi serve un numero cell online per ricezione sms di notifica per Meta

Pubblicità

strangedays

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
64
Ciao so che questa discussione è simile a quell'altra ma mi servirebbe uno di quei servizi online per avere un numero cellulare fittizio per ricevere il codice per sbloccare sta demenziale situazone dell'account instagram bloccato..

quale posso usare discreto che funzioni e che passi inosservato?

ne vedo parecchi in giro ma non so se funzionano realmente sembrano finti vorrei provare con un sms online per verificare che funzionino realmente.. ho probato con qualche sito di sms online gratis ma non ha ricevuto nulla.. in 3-4 numeri diversi di cellulare.. tipo questo https://online-sim.org/it/free-phone-number-393756107576?page=8 sembra finto..

cosa posso fare?? lo vorrei usare pure per altro in futuro.. ci sarà un servizio online no?

grazie

Ma perché non un numero tuo? Quei servizi sono loschissimi, con buone probabilità tutti già bruciati o in via di essere bruciati (non te li fanno usare, sono banditi e vengono aggiunti in liste ad hoc appena scoperti)

Non è che ti aiuti il fatto di usarli, anzi, passeresti per un truffatore e addio account instagram forever&ever, altro che sbloccare situazioni.

Visto che vuoi usarla per altro in futuro, fatti una sim. Non infangare i tuoi ip con quella roba

Perché una SIM nuova no?

Ma perché non un numero tuo? Quei servizi sono loschissimi, con buone probabilità tutti già bruciati o in via di essere bruciati (non te li fanno usare, sono banditi e vengono aggiunti in liste ad hoc appena scoperti)

Non è che ti aiuti il fatto di usarli, anzi, passeresti per un truffatore e addio account instagram forever&ever, altro che sbloccare situazioni.

Visto che vuoi usarla per altro in futuro, fatti una sim. Non infangare i tuoi ip con quella roba

Perché una SIM nuova no?

c'è comunque da inoltrare dei dati per attivarla.. qualcosa a costo zero?

non esiste proprio nessun modo per avere un numero di cell da usare per queste cose senza dare dati reali? una cosa online gratis o a poco daje.. ne capisco poco lo ammetto..

c'è comunque da inoltrare dei dati per attivarla..

Noooo, ma che davero? La SIM? C'è da inoltrare dei dati per attivarla? Azz non lo sapevo mica... E mo come faccio a gestire tutte le chiamate spam che devo fare, le catene di Sant'Antonio, a fare traffici internazionali di vario genere, e truffe e a mettere in giro fake news per pilotare elezioni varie? Come farò? 😭😭😭

Ironia a parte, io alzo le mani qua !

Se vuoi capire capisci, non illuderti di riuscire a mantenere l'anonimato con le Big Tech, che queste "te se magnano e te se ricacano", come dicono i saggi del popolo.

Tutti sti impicci che vuoi fare non li capisco, e non mi interessa nemmeno capirli sinceramente. Sei responsabile delle tue azioni, e libero di agire come meglio credi.

Buona giornata

Se vuoi capire capisci, non illuderti di riuscire a mantenere l'anonimato con le Big Tech, che queste "te se magnano e te se ricacano", come dicono i saggi del popolo.

Tutti sti impicci che vuoi fare non li capisco, e non mi interessa nemmeno capirli sinceramente. Sei responsabile delle tue azioni, e libero di agire come meglio credi.

Buona giornata

oook va bene... allora poco cambia se gli lascio il mio numero.. vabe...

no beh quello che mi scocciava era un po questo per il resto al limite una sim a poco prezzo? quale? mica vorrete farmi credere che usate sempre lo stesso numero per tutte le notifiche nei vari siti..

Sono quasi tutti offline ormai , difficile trovarli gratis e soprattutto funzionanti

mi sembrano tutti siti tarocchi e pure inculate i numero che ti dicono di venderti..

oook va bene... allora poco cambia se gli lascio il mio numero.. vabe...

no beh quello che mi scocciava era un po questo per il resto al limite una sim a poco prezzo? quale? mica vorrete farmi credere che usate sempre lo stesso numero per tutte le notifiche nei vari siti..
Le sim ormai te le buttano appresso. Vedi tu quale dài, quella che vuoi, magari una che puoi usare ricaricandola 2 volte l'anno se la devi usare 2 volte (io uso fastweb e mi basterebbe caricarla una volta l'anno per tenere la SIM attiva, ma ce ne sono tanti altri di operatori, informati tu su quale ti conviene)

Usare lo stesso numero per tutte le notifiche sui vari siti...? E che male c'è scusa?

Poi io, come forse ho già scritto, non ho mai mai mai attivato un account Facebook, Meta ha i miei dati grazie all'uso di WhatsApp e a vari tracker sui siti (ma avrò avuto un bel profilo ombra già prima che acquisisse Whatsapp).
Notifiche sms da che siti? Parli di 2FA? Sono una manciata e non mi disturba anzi mi fa stare più tranquillo... Poi, sinceramente tutte ste notifiche sms non mi arrivano mica.

Siamo 8 miliardi, che vuoi che importi del numero che usi? Non dovresti usare sti servizi né portarti addosso sta ricetrasmittente gps automatica se avessi a cuore così tanto la tua privacy.

Più che altro il discorso per te era questo. Pure se fossi riuscito a recuperare il tuo account con uno di sti numeri farlocchi, saresti stato sgamato nell'arco di ore, e bandito a vita da tutti i servizi Meta. Non prendere alla leggera ste cose.

Non penso che tu vada ad infognarti sul dark web per mandare una mail o messaggi, a meno che tu non sia un giornalista o un operatore umanitario in un paese in guerra o in cui non c'è libertà di espressione.

In certi casi l'anonimato è questione di vita o di morte, ma non ha senso fare sti giochetti con le big tech.

Se vuoi usare un servizio, ne accetti termini e condizioni, altrimenti se vuoi "proteggere l'anonimato" (e non dico che sia sbagliato, anzi!) devi studiare tanto e prendere mille misure, non esistono i siti magici (o le distro linux) che ti danno il mantello dell'invisibilità.

Fare sotterfugi alla buona non serve assolutamente a niente, i dispositivi di controllo sono onnipervasivi , ora con l'IA sarà ancora peggio da quel punto di vista.
Pensare di fregarli è una pia illusione. Una lotta contro i mulini a vento...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro