• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mi serve un fisso con le prestazioni di un hp probook 4520s !!

Pubblicità

vanes65

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi vi chiedo un favore potreste configurarmi un pc fisso che abbia le stesse prestazioni ..o che le superi anche di un pò di un hp probook 4520s ? tastiera mouse casse e schermo esclusi ...se mi scrivete anche il prezzo dei componenti mi fate un favore, non ho intenzione di acquistare un computer del genere ma mi serve solo per fare un confronto ..grazie :D

Se è per un confronto di prezzo ti dico subito che un pc del genere ti costa 400 euro, ed è persino più potente, quindi è inutile fare una configurazione.

Ultima modifica:
grazie , mi servirebbe perchè vorrei apportare qualche modifica al mio pc fisso ( cambiare solo qualche componente però ) ed avere almeno un parità a livello di prestazioni del portatile che uso principalmente per giocare a qualche gioco come left 4 dead 2 e amnesia the dark descent ..insomma nn pretendo tanto giusto giocare ai massimi settaggi a qualche gioco vecchiotto come questi ...però stavo valutando se valelva la pena cambiare solo qualcosa o aspettare e rifarselo da capo

grazie , mi servirebbe perchè vorrei apportare qualche modifica al mio pc fisso ( cambiare solo qualche componente però ) ed avere almeno un parità a livello di prestazioni del portatile che uso principalmente per giocare a qualche gioco come left 4 dead 2 e amnesia the dark descent ..insomma nn pretendo tanto giusto giocare ai massimi settaggi a qualche gioco vecchiotto come questi ...però stavo valutando se valelva la pena cambiare solo qualcosa o aspettare e rifarselo da capo

Posta tutte le componenti del tuo pc.

ge-force 6200 , amd sempron(tm) processor 3300 2.01 GHz, 3gb di ram ...purtroppo siccome sono inesperto ed avendo un computer assemblato non sò dirti di più ..questi componenti dovrei confrontarli con un i3 m350 2,27Ghz, ati mobility radeon 4650 e 4gb di ram del portatile ..che però essendo di un portatile sono ovviamente più deboli degli stessi componenti montati su un fisso ..quindi nn sò come comportarmi , dimmi un pò che si può fare ...

ge-force 6200 , amd sempron(tm) processor 3300 2.01 GHz, 3gb di ram ...purtroppo siccome sono inesperto ed avendo un computer assemblato non sò dirti di più ..questi componenti dovrei confrontarli con un i3 m350 2,27Ghz, ati mobility radeon 4650 e 4gb di ram del portatile ..che però essendo di un portatile sono ovviamente più deboli degli stessi componenti montati su un fisso ..quindi nn sò come comportarmi , dimmi un pò che si può fare ...

Quindi dovresti sostituire la cpu la ram e la mobo, budget ?

[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: tableCartCell, align: center"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Scheda Madre MSI P67A-C43 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 74,30[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 74,30 [/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00% [/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 27,20[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 27,20 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] CPU Intel Pentium Dual-Core G860 3.0GHz Socket 1155 Cache 3MB 65W con GPU Boxed[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 82,60[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 82,60 [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: footerCart, bgcolor: #0C3166, align: right"]TOTALE IVA COMPRESA : 184,10 € [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]TOTALE IVA ESCLUSA : 152,15 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: tableCartCell, align: center"]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"]
[TABLE="width: 1028"]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Scheda Madre MSI P67A-C43 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 74,30
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 74,30
[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 27,20
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 27,20
[/TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] CPU Intel Pentium Dual-Core G860 3.0GHz Socket 1155 Cache 3MB 65W con GPU Boxed
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 82,60
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 82,60
[/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: footerCart, bgcolor: #0C3166, align: right"]TOTALE IVA COMPRESA : 184,10 €
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]TOTALE IVA ESCLUSA : 152,15 €
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

ok perfetto si può fare ...quindi tenendo quello che già ho e aggiungendo queste 3 cose sono praticamente a posto ? la scheda video è meglio cambiarla o tiro avanti anche con quella ? ..sempre contando quello che ci devo fare

ok perfetto si può fare ...quindi tenendo quello che già ho e aggiungendo queste 3 cose sono praticamente a posto ? la scheda video è meglio cambiarla o tiro avanti anche con quella ? ..sempre contando quello che ci devo fare

Se non giochi, ed è pci-e lascia quella che hai, altrimenti per 100 euro c'è la gtx550ti.

grazie mille per tutto :thanks:opterò per una gtx550ti e quest'estate spero di riuscire a farmi il pc ..ciao buona serata , alla prossima ;)

:ok:

P.S = La gtx550ti richiede almeno un alimentatore da 450w (degno), quindi è meglio prendere anche un alimentatore, sempre se già non ne hai uno di quel wattaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro