Ciao,premetto che ho il kit ifixit (preso da poco) ,ma la punta PH00 non mi soddisfa..non mi da l'idea di stabilità quando svito e riavvito le viti.
Quindi pensavo di prendere un buon cacciavite PH00 di qualità a parte visto che quelle viti me le ritrovo spesso.
Consigli su una buona marca?
Io ho trovato due marche,tale 'Wurth' e tale 'Wiha'.
Quest'ultima su Amazon..
Se compro online,vorrei farlo su Amazon..
La Wurth mi pare di aver capito che ha negozi fisici sparsi per l'Italia e quindi in teoria potrei andare in un loro punto vendita..
Consigli??
Comunque per altro non so se mi conviene rimandare indietro ad Amazon il kit ifixit..cioè per il discorso della punta PH00..le altre che ho usato funzionano bene.
Ma la PH00 mi sa che si è pure leggermente spanata.
Essendo quella che appunto uso di più,diciamo che per evitare di rimandare tutto indietro stavo appunto meditando di prendere vicino solo un cacciavite PH00.
Ma che non sia una cinesata,e che non costi piu di 10 euro..
Quindi pensavo di prendere un buon cacciavite PH00 di qualità a parte visto che quelle viti me le ritrovo spesso.
Consigli su una buona marca?
Io ho trovato due marche,tale 'Wurth' e tale 'Wiha'.
Quest'ultima su Amazon..
Se compro online,vorrei farlo su Amazon..
La Wurth mi pare di aver capito che ha negozi fisici sparsi per l'Italia e quindi in teoria potrei andare in un loro punto vendita..
Consigli??
Comunque per altro non so se mi conviene rimandare indietro ad Amazon il kit ifixit..cioè per il discorso della punta PH00..le altre che ho usato funzionano bene.
Ma la PH00 mi sa che si è pure leggermente spanata.
Essendo quella che appunto uso di più,diciamo che per evitare di rimandare tutto indietro stavo appunto meditando di prendere vicino solo un cacciavite PH00.
Ma che non sia una cinesata,e che non costi piu di 10 euro..