DOMANDA Mi serve un cacciavite Phillips #00 di qualità

Pubblicità

axel7

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao,premetto che ho il kit ifixit (preso da poco) ,ma la punta PH00 non mi soddisfa..non mi da l'idea di stabilità quando svito e riavvito le viti.
Quindi pensavo di prendere un buon cacciavite PH00 di qualità a parte visto che quelle viti me le ritrovo spesso.
Consigli su una buona marca?
Io ho trovato due marche,tale 'Wurth' e tale 'Wiha'.
Quest'ultima su Amazon..
Se compro online,vorrei farlo su Amazon..
La Wurth mi pare di aver capito che ha negozi fisici sparsi per l'Italia e quindi in teoria potrei andare in un loro punto vendita..
Consigli??
Comunque per altro non so se mi conviene rimandare indietro ad Amazon il kit ifixit..cioè per il discorso della punta PH00..le altre che ho usato funzionano bene.
Ma la PH00 mi sa che si è pure leggermente spanata.
Essendo quella che appunto uso di più,diciamo che per evitare di rimandare tutto indietro stavo appunto meditando di prendere vicino solo un cacciavite PH00.
Ma che non sia una cinesata,e che non costi piu di 10 euro..

Io ho preso un kit della tivoly su negozio fisico di fai da te o meglio una catena molto conosciuto (non so se si possano fare nomi quindi dico che inizia simile ad Europa e finisce simile a bricolage ) speso 12 di un set da 32 pezzi, quasi la metà rispetto ad Amazzonia, (peccato non avessero il set più ampio con spatoline etc) gli inserti li trovo ottimi, non si spanano neanche se vuoi, il cacciavite sebbene un pelo scomodo, è leggermente più magnetico della ifixit in quanto a tenuta viti, la wurth è parecchio conosciuta specialmente in settore professionale quindi cadi comunque bene se pensi a prenderti solo l'unico inserto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stavo meditando di ordinare su amazon un paio di cacciaviti Phillips della 'Wiha'.
Dovrebbero essere tedeschi pure loro quindi cosi a occhio sembrano buoni..

Io ho preso un kit della tivoly su negozio fisico di fai da te o meglio una catena molto conosciuto (non so se si possano fare nomi quindi dico che inizia simile ad Europa e finisce simile a bricolage ) speso 12 di un set da 32 pezzi, quasi la metà rispetto ad Amazzonia, (peccato non avessero il set più ampio con spatoline etc) gli inserti li trovo ottimi, non si spanano neanche se vuoi, il cacciavite sebbene un pelo scomodo, è leggermente più magnetico della ifixit in quanto a tenuta viti, la wurth è parecchio conosciuta specialmente in settore professionale quindi cadi comunque bene se pensi a prenderti solo l'unico inserto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
spara il nome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro