Sama27
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
circa 30 anni fa fu regalato a mio padre un impianto technics che dovrebbe essere costato un po di milioncini, piu o meno 10 anni dopo un bambino monello(io) rompeva tutte le gomme delle casse e da quel momento non è stato piu utilizzato.
Oggi mi piacerebbe rimetterglielo in funzione, a suo dire appunto sono solo le casse che non vanno.
comunque l'impianto è cosi composto ed è tutto scollegato:
-amplificatore: technics SU-Z2 K (è internamente, date le scalanature superiori, molto impolverato ma collegandolo all'alimentazione si accende)

-giradischi: technics SL-d202

-lettore cd: technics sl-p337a

-radio: yamaha t-07 (questa pare l'abbia aggiunta lui successivamente)

-casse: Jamo cbr 902 (potete vedere il mio zampino:patpat:)

ora volevo capire si può provare a sostituire le casse e utilizzarlo? se si quali casse potrebbero andar bene senza spendere tanto?
immagino ma correggetemi se sbaglio non sarebbe possibile collegarlo alle tv di nuova generazione e comunque ascoltare audio in formati dts ac3...quindi rimarrebbe fine a se stesso e ai suoi componenti?
Oggi mi piacerebbe rimetterglielo in funzione, a suo dire appunto sono solo le casse che non vanno.
comunque l'impianto è cosi composto ed è tutto scollegato:
-amplificatore: technics SU-Z2 K (è internamente, date le scalanature superiori, molto impolverato ma collegandolo all'alimentazione si accende)

-giradischi: technics SL-d202

-lettore cd: technics sl-p337a

-radio: yamaha t-07 (questa pare l'abbia aggiunta lui successivamente)

-casse: Jamo cbr 902 (potete vedere il mio zampino:patpat:)

ora volevo capire si può provare a sostituire le casse e utilizzarlo? se si quali casse potrebbero andar bene senza spendere tanto?
immagino ma correggetemi se sbaglio non sarebbe possibile collegarlo alle tv di nuova generazione e comunque ascoltare audio in formati dts ac3...quindi rimarrebbe fine a se stesso e ai suoi componenti?