• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mi serve un aiuto per il pc

Pubblicità

nicosant09

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve, avevo intenzione di comprare un pc ma nn volevo spendere piu di 600 euro per giocare a fortnite sui 300fps e minecraft o cmq giochi di fps usando una scheda grafica nvidia qualcuno sa cosa propormi come build?
PS: nn per forza 300fps vanno bene anche un po meno.
GRZ!

c'è qualquadra che non cosa, 600€ periferiche incluse? arduo fare quello che hai chiesto, oltre al fatto che se fai 300fps e hai un monitor da 60-144hz, non ha molto senso, dato che il monitor fisicamente ti mostra 60-144 frame al secondo... riformula un pochettino includendo tutte le infor

Hai già il monitor? Eventualmente che monitor? Perché così tanti frame?
Il monitor gia lo ho e soddisfa questi fps che mi servono per un lato competitive

c'è qualquadra che non cosa, 600€ periferiche incluse? arduo fare quello che hai chiesto, oltre al fatto che se fai 300fps e hai un monitor da 60-144hz, non ha molto senso, dato che il monitor fisicamente ti mostra 60-144 frame al secondo... riformula un pochettino includendo tutte le infor
Solo per le componenti con case 600€ il monitor gia lo ho e va piu che bene quindi mi serve solo componenti con case

per capire meglio riesci a mettere il link del monitor che hai? giusto per far capire di cosa stai parlando, se un fhd, qhd, 4k, 8k, telescopio hubble, e relativa dimensione; anche per la frequenza se un 60hz, 144hz, 210hz,244hz, 280hz, 20Khz, importante anche il tempo di risposta se giochi in competitive, 0.5ms, 1ms, 5ms, 69ms.

per capire meglio riesci a mettere il link del monitor che hai? giusto per far capire di cosa stai parlando, se un fhd, qhd, 4k, 8k, telescopio hubble, e relativa dimensione; anche per la frequenza se un 60hz, 144hz, 210hz,244hz, 280hz, 20Khz, importante anche il tempo di risposta se giochi in competitive, 0.5ms, 1ms, 5ms, 69ms.
voglio vedere dove si va a parare....😂

secondo te una GTX 1070 quanti fps fa in fhd???🤪
nostalgico con la 1070, comunque a settaggi alti starà sopra i 60, a bassi forse anche sopra i 200, ma a 300 la vedo dura arrivarci.
puoi provare a overclockarla a 1KW e 300 li superi (non farlo, era una battuta)

nostalgico con la 1070, comunque a settaggi alti starà sopra i 60, a bassi forse anche sopra i 200, ma a 300 la vedo dura arrivarci.
mi riferivo a fortnite.

puoi provare a overclockarla a 1KW e 300 li superi (non farlo, era una battuta)
a fortnite penso di averci giocato si e no 10 minuti...se devi stare nei 600€...già una 3060 sta a 280€...voglio vedere come si arriva a 300fps con un pc da 600....cmq avessi una gtx prima serie probabilmente ci farei un quadro per la parete!

ing-cane-mille.gif

Se metti pure le periferiche incluse tipo mouse e tastiera addio, di sicuro chi gioca competitive vuole mouse tastiera e cuffie di un certo livello, roba che partono 150 euro solo comprando ste cose qui, ma non sono più tanto informato su questo aspetto purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro