PROBLEMA Mi serve un aiutino, prestazioni sono pressoché uguali o addirittura peggiori

Pubblicità

Kronox

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi, fino ad oggi avevo una 2070super e su warzone mi faceva 100/110 fps , ieri ho montato una asus tuf rtx 4070ti ma non capisco perchè le prestazioni sono pressoché uguali o addirittura peggiori della 2070, ho eliminati i driver vecchi e installati i nuovi ma nessun miglioramento , questa cosa può essere possibile anche dal fatto che ho un processore ryzen 7
3700x? Ho un alimentatore da 750w della formula series

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo motivo per cui sono rimaste le stesse è Warzone stesso, tecnicamente un giocaccio.
Il secondo è effettivamente la cpu le cui prestazioni single core limitano una scheda molto prestante come la 4070ti (parliamo di 1440p, giusto?). Puoi migliorare la situazione con un 5800x3d, scheda madre permettendo, soprattutto in altri giochi meglio scritti.

Il primo motivo per cui sono rimaste le stesse è Warzone stesso, tecnicamente un giocaccio.
Il secondo è effettivamente la cpu le cui prestazioni single core limitano una scheda molto prestante come la 4070ti (parliamo di 1440p, giusto?). Puoi migliorare la situazione con un 5800x3d, scheda madre permettendo, soprattutto in altri giochi meglio scritti.
Si parliamo di 1440p, il 5800x3d lo stavo già vedendo e se anche te mi dici così, non ho piu dubbi…

aspetta il prime day (11-12), il 7 uscirà il 5600x3D sul mercato americano, magari riesce a raggiunge l'europa da qualche venditore internazionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro