Ciao a tutti. Dopo aver preso un nuovo PC fisso per disperazione del mio notebook ho deciso di fare resuscitare questo portatile. Ha molti problemi: Batteria andata del tutto, il buchino dove si inserisce il jack dell'alimentatore è malconcio (ultimo dei miei problemi), ha 2 GB di RAM e solo a far niente me ne occupa 1,6 circa, il processore raggiunge i 60°C solo a stare su internet, i programmi si bloccano ogni 20 secondi e la stessa cosa i browser.
Io ho cominciato ad acquistare la batteria, ora non so da che parte cominciare...
PS: studio informatica e quindi so già che devo fare le varie deframmentazioni, scansioni, pulizie ecc. e anche con queste non risolvo niente. Migliora leggermente dopo una formattazione completa ma poi torna come prima...
GRAZIE, SPERO NEL MIRACOLO :D
Io ho cominciato ad acquistare la batteria, ora non so da che parte cominciare...
PS: studio informatica e quindi so già che devo fare le varie deframmentazioni, scansioni, pulizie ecc. e anche con queste non risolvo niente. Migliora leggermente dopo una formattazione completa ma poi torna come prima...
GRAZIE, SPERO NEL MIRACOLO :D