italianprogram
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Innanzitutto grazie... per le vostre risposte, espongo il "problema"...
Eh da un po' che aspetto ed ora è giunto il momento di aggiornare il pc :sisi:
Premetto che non sono molto esperto di hardware e preferirei non optare per un computer fai da te...
Ho girato un po' nel web e in diversi negozi... vorrei un computer fisso potente che non mi dia assolutamente problemi, buono per i game ecc.
Io opterei... dopo essermi documentato qua e la, per questo pc della Dell:
Dettagli sul desktop Dell
Me ne intendo un pochino e a mio parere non è affatto male...
Ma non sono ottuso ed è per questo che chiedo il vostro parere al tal riguardo... non so magari potreste farmi cambiare anche idea...:)
Grazie infinite aspetto il vostro parere e se ritenete che quel pc sia un "ciofeca" :asd: (per il prezzo che vale ecc..) .. perfavore proponetemi delle alternative secondo voi più valide :inchino: ciaooo!!!
Eh da un po' che aspetto ed ora è giunto il momento di aggiornare il pc :sisi:
Premetto che non sono molto esperto di hardware e preferirei non optare per un computer fai da te...
Ho girato un po' nel web e in diversi negozi... vorrei un computer fisso potente che non mi dia assolutamente problemi, buono per i game ecc.
Io opterei... dopo essermi documentato qua e la, per questo pc della Dell:
Dettagli sul desktop Dell
Me ne intendo un pochino e a mio parere non è affatto male...
Ma non sono ottuso ed è per questo che chiedo il vostro parere al tal riguardo... non so magari potreste farmi cambiare anche idea...:)
Grazie infinite aspetto il vostro parere e se ritenete che quel pc sia un "ciofeca" :asd: (per il prezzo che vale ecc..) .. perfavore proponetemi delle alternative secondo voi più valide :inchino: ciaooo!!!