DOMANDA Mi serve aiuto

Pubblicità

Daniele720

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
35
Salve mi serve aiuto. Questa mattina appena mi sono alzato ho notato che la scheda sd è danneggiata, è ho trovato un applicazione per recuperare le foro e video e musiche. Però quanto le scarico sul pc dice che sono corrotte come posso fare ? Aiutatemi sono file importanti

Salve mi serve aiuto. Questa mattina appena mi sono alzato ho notato che la scheda sd è danneggiata, è ho trovato un applicazione per recuperare le foro e video e musiche. Però quanto le scarico sul pc dice che sono corrotte come posso fare ? Aiutatemi sono file importanti
Salve anche a me è capitato che da un momento all'altro la micro sd risultasse danneggiata ,ho contattato un negozio dove riparano cellulari e pc per sapere se era possibile recuperare le foto e mi hanno subito sconsiglaito un fai da te con i vari programmi che si possono scaricare gratuitamente perchè poi illeggibili ,cosi' mi sono recata al negozio dove purtroppo mi hanno detto che la micro sd era morta ,da buttare e tutte le foto e i video persi per sempre.Disperata inizio a googlare e trovo diverse recensioni tutte positive di un sito tedesco recoverfab.com gestito da Leopold Hiersche un ragazzo molto gentile e disponibile che ha dei poteri straordinari perchè è riuscito in poco tempo a recuperarmi tutte le foto e i video che pensavo di non rivedere mai piu' ,ad un prezzo accessibile.Per cui ti consiglio e consiglio a tutti quelli disperati che hanno perso file importanti di visitare il suo sito dove spiega come fare ad inviare la sd danneggiata e di non esitare ad inviargliela perchè veramente bravo,non so come ma riesce dove altri non riescono .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro