Mi serve aiuto...

Pubblicità

trane1991

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti... ho acquistato da 2-3 giorni un portatile... un Acer Aspire 9425 WSMi... l'ho formattato perchè il vista non è di mio gradimento e ci ho montato sopra l'xp... a questo punto (siccome con il portatile non mi è stato fornito il cd con i drivers) sono andato sul sito dell'acer nella sezione download e ho prelevato tutti i drivers x windows xp solo che nella voce "Installazione nuovo hardware" del pannello di controllo c'è la voce Controller di rete ancora contrassegnato dal punto interrogativo giallo (=driver non installato) potete aiutarmi gentilmente perchè non riesco a scambiare file con gli altri pc in rete... grazie a tutti...
 
Salve a tutti... ho acquistato da 2-3 giorni un portatile... un Acer Aspire 9425 WSMi... l'ho formattato perchè il vista non è di mio gradimento e ci ho montato sopra l'xp... a questo punto (siccome con il portatile non mi è stato fornito il cd con i drivers) sono andato sul sito dell'acer nella sezione download e ho prelevato tutti i drivers x windows xp solo che nella voce "Installazione nuovo hardware" del pannello di controllo c'è la voce Controller di rete ancora contrassegnato dal punto interrogativo giallo (=driver non installato) potete aiutarmi gentilmente perchè non riesco a scambiare file con gli altri pc in rete... grazie a tutti...

ma a così tante persone non piace la tecnologia? diavolo, hai pagato un portatile con dentro vista, per la miseria tienitelo, o al massimo fai una partizione...:oogle::oogle::nunu::doh:
per quanto riguarda i driver, hai preso quelli della scheda di rete?
 
quoto il suggerimento delle partizioni!
forse sarai scettico a Vista come lo sono in tanti! però è il futuro e prima impariamo ad usarlo e meglio è! Se sul mio pc ci girasse partizionerei il disco e lo installerei!
Cmq prova a vedere se trovi i driver per la scheda di rete separatamente! oppure guarda nei dischi di ripristino che ti hanno fornito insieme al portatile, a volte dentro ci sono le cartelle dei driver! se hai fortuna ci sono anche quelle per xp!
 
NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.


Edita il titolo, o comunicamene uno via private message, e lo farò io.. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top