Mi serve aiuto con Mozila firefox

Pubblicità

ZiKiGNo

Utente Attivo
Messaggi
279
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi io per andare in internet uso Mozila firefox ora ho due pc su uno ho salvato tutto ma quello che piu mi interessa sono i preferiti (segnalibri) come posso passarli da parte a parte?? grazie e presto....ola!
 
Non uso mozilla firefox ma opera.. Penso che esistano dei file di mozilla che tengono la lista dei segnalibri.

Purtroppo non ne so molto, chiedo a chi magari ne sa di più e ti so dire :)
 
io sto avendo un porblema con firefox non riesco a sentire le radio on-line ad es. provate ad andare su radio marte e cliccate su ascolta a me si pare un'altra pagina con quella specie di lettore e poi nn si sente niente oppure qui radio (sempre ascolta) in i.e. prima mi si apriva una finestra e usciva il media player che caricava e poi riproduceva...ma firefox nn fa nada!:boh: chi mi aiuta???
cmq anche il mio voto è per firefox...molto meglio in molte cose oltre che alla sicurezza..
 
ho fatto uno screen shot del porblema per aiutarvi a capire il mio prorblema..
la finestra a sinistra è stata aperta con i.e. e quella a destra con firefox
ho notato una cosa se ho ad-watch attivo non me lo fa aprire neanche con i.e. quindi ora mi sorge un dubbio...non po essere che firefox nn me lo pare per un fatto di protezzione???qualcuno sa dirmi come fare?? ola!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top