• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI] Samsung 940MG LCD/HDTV

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Altertrader

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Come da titolo vendo questo bellissimo monitor HDTV con schermo Glare, il monitor è perfetto, completo di tutta la dotazione originale (scatola, manuali, telecomando) in più regalo cavo DVI di altissima qualità a 24 pin.

Il monitor è stato comprato circa 5 mesi fa, nessun segno di usura...è perfettamente nuovo, completo di garanzia presso Mediaworld con scontrino di 400€

La risoluzione è di 1440x900, la qualità in modalità TV è ottima, la visualizzazione pc fantastica, parco connessioni completissimo (DVI/VGA/Component/S-Video/Composito/scart) e lo schermo glare lo rende davvero un oggetto di qualità, bellissimo da vedere anche spento per via dello schermo lucido

Pagamento tramite ricarica postepay o a mano se con consegna a mano

Samsung 940MG + cavo DVI alta qualità 24 pin: 280€

Chi è interessato mi contatti o privatamente o qui nella discussione ;)

Ultima modifica:
abbasso il prezzo di Samsung 940MG + Cavo DVI alta qualità a 24 pin = 270€

ricordo a tutti che è tutto perfetto, con garanzia usata per solo 4 mesi presso Mediaworld...tutti gli accessori e il monitor come nuovi, con 4 mesi di vita e usato con maniacale cura
29.gif

Lo vendo solo perchè passo ad uno schermo notevolmente più grosso, ma posso affermare con certezza che questo ad oggi è il miglior schermo che mi sia passato per le mani :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro