Mi sa che questa volta non ha resistito

Pubblicità

Morpheus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ieri sera navigavo su internet e all'improvviso mi si spenge il pc, poi nessun segno di vita :cry: (ora scrivo da un'altro) nel senso niente luci o suoni anomali niente di niente. questa volta credo che quel carcassone di ali da 300w mi abbia abbandonato :( secondo voi per non spendere troppo quale potrei prendere?
PS: le ram le ho testate su un'altro pc e funzionano (una volta non mi partiva perché mi si era bruciato un banco), la mia scheda madre necessita di un attacco da 24pin se lo metto da 20 che cambia?

Morpheus ha detto:
secondo voi per non spendere troppo quale potrei prendere?

Nessuno :D... Fatti un Enermax e vai sul sicuro, spendi 70-90 euro ma poi stai tranquillo con 3 anni di garanzia, il vattaggio sceglilo in base a cosa hai dentro al pc (cpu - sk video - accessori)

PS: le ram le ho testate su un'altro pc e funzionano (una volta non mi partiva perché mi si era bruciato un banco), la mia scheda madre necessita di un attacco da 24pin se lo metto da 20 che cambia?

Sì scegli un alimentatore con 24pin, se metti quello da 20 "funziona" ma è sconsigliato. Bye

se prendi l'enermax noisetaker, hai già il 24pin :D , infatti il noise taker è un 20+4 pin, ossia si possono sganciare i 4 pin per montarlo sul le "vecchie" mobo, oppure tutto unito ti fa da 24 per le nuove :D

Miracolosamente sono riuscito a farlo ripartire ancora non so come comunque penso che lo cambierò ugualmente visto che arriva l'estate, comunque grazie a jamaz e ray storm per i consigli

Con la tua configurazione (se è quella in firma) potresti farti un Enermax Noisetaker da 485W o il Cooler Master da 450W, entrambi ottimi... bye ;)
P.S. Stai sui 90-100 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro