mi s'è rotto il monitor :(

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

misterseth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
innanzitutto mi presento sono misterseth e sono fresco di questo forum.
ma arrivo subito al dunque,al motivo che mi ha spinto ad iscrivervi su questo forum di informatica:

mannaggia...che tristezza oggi mi si è rotto il monitor LCD che aveva solo un anno e pochi mesi.
il monitor è LCD 19" marca JQ
576968026_cfb58a3d0a.jpg

pagato in offerta 130 EURO...in effetti ho risparmiato un bel pò! e tutto è andato sempre bene,ottimo monitor!!!fino a quando non scade la garanzia e ti cade a pezzi!!!!!!!!

ad un anno e un mese sulla parte alta sì è creata una rigaccia orizzontale, settimane dopo un bollo sullo schermo come la riga...e fin qui vabbè...basta che vada dico.

ecco che da tre o quattro giorni accendo e il monitor niente,rimane nero!mi avvicino al monitor e sento un rumore,avete presente come se non ce la facesse a partire? fa gshhh e salta...gshhh e salta...gshhh e salta...gshhh e salta...(stessa cosa quando un gioco non ce la fa a partire sulla play2 modificata)

i primi giorni dopo 10 minuti circa è partito e poi tutto bene durante la giornata nessun problema,ma ogni mattina per accenderlo la stessa storia.
Stamattina non è voluto partire manco dopo mezz'ora e adesso sto scrivendo dal mio vecchio monitor super-ingombrante con lo schermo piccolo :(

che palle...i monitor LCD si possono aggiustare con pochi soldi?
c'è qualcuno che aggiusta pc o gli è già capitato che mi dice cosa si è rotto e se si può aggiustare?perfavore

grazie in anticipo :cry:

aggiorno

dopo un esame in laboratorio,mi è stato detto "scheda rotta" e per ripararlo mi sono stati chiesti 120 euro!!

niente riparazione,me ne serve uno nuovo...

mod potete chiudere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro