• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI+RN+Spedizione] Macbook Air Core 2 Duo @ 1,4 ghz 4gb ram 128 gb SSD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ippolo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti! Premetto che è la mia prima vendita, ma sono molto serio e metto a disposizione qualsiasi dato richiedete se siete interessati.

Mi chiamo Filippo Semprini Cesari. Le città sono Rimini (casa) e Milano (università).

Voglio vendere il MacBook Air A1370 128GB SSD, 4GB RAM, Core 2 Duo @ 1,4 Ghz. L'ho vinto a un concorso (che culo!) ma non me ne faccio niente e quindi preferisco venderlo!

E' ancora cellofanato con cellophan originale, scontrino presente, garanzia italiana!

Il prezzo più basso online su trovaprezzi (Macbook air 128gb duo, confronta prezzi e offerte macbook air 128gb duo su Trova Prezzi) è di 900 euro con 2 gb di ram. Allo stesso prezzo ve lo do con 4 GB di ram, dato che non mi serve e mi servono i soldi per farmi un buon desktop!

Per chi è seriamente interessato, sono disposto a inviare copie dei miei dati, chiamate su skype perchè non ho nulla da nascondere, foto delle etichette del prodotto e del prodotto intero (ribadisco: ancora nella scatola e mai aperto, a tutti gli effetti un prodotto nuovo!) ma non lascio i miei dati qua per ovvi motivi di privacy

Se siete interessati scrivete sotto!

P.S ho riscritto il 3d data l'impossibilità di modificare il titolo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro