mi rispondete perfavore ed urgente please sul mio problema grazie ???

Pubblicità

rickysr71

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti amici oggi voglio chiarire una cose siccome mi sto prendendo una scheda video un saphire ati hd7850 gb1 dual-x GDDR5 Pciexpress 3.0 la mia scheda madre e un asus F2A85-M con 16GB di ram a 1333mhz. La cpu e un AMD Richland 6800k 4,1ghz a 4 core che la cpu occupa 100w e la scheda video vedendo negli specifici tecnici ne prende 500w quindi mi occorre prendere un alimentatore da 700w suppongo?? io in effetti mi sono ordinato un alimentatore da 700w silent marca Itek secondo voi e ottimo questo alimentatore ?? se avete altre risposte fatemi sapere e vi ringrazio sempre in anticipo attento pazientamente le vostre risposte grazie. saluti by ricky.

seconda cosa siccome mi sto prendendo una scheda video ati hd 7850 1gb dual-x gddr5 e c ail picexpress 3.0 siccome la mia scheda madre ha uno slot picexpress 2.0 16x cross fire se lo avete visto marca modello della mia scheda madre sul sito asus poss inserire tranquillamente mettere questa scheda video che mi sta arrivando si o no o dovrei cambiarmi scheda madre??? secondo cosa vorrei sapere che differenza c e tra il socket FM2 ed FM2+ mah se io metto la mia cpu amd a10 richland 6800k 4,1ghz 4 core sulla mobo FM2+ funzionerà sono compatibili?? attendo pazientamente le vostre risposte e vi ringrazio sempre in anticipo slauti.

- - - Updated - - -

rispondete x favoreeeeeeeeeeeeeee

Spero che non rimarrai deluso per quello che ti dirò con un buon alimentatore 550 watt per te ci staresti pure largo, se puoi cambiare il tipo di alimentatore da te scelto toglierei quel Itek che porta solo guai e aggiungeri un'altra marca.

Detto questo la scheda video potresti pure inserirla nel socket fm2 certo non sfrutterai Pciexpress 3.0 ma solo 2.0 ma funzionerà bene lo stesso.
La differenza tra fm2 e fm2+ è che su quest'ultima la "fm2+" si ha la possibilità di inserire Apu Kaveri quelle appena uscite il 14 gennaio 2013, ed è compatibile anche con Carizo nel 2015.

PS: Il socket FM2+ è anche compatibile con APU A10 richland 6800k

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro