Francesco Caizzi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
...vado per installare XP o W7 e dopo la schermata di avvio in W7 e parecchi minuti di scorrimento della barra verde o il precaricamento schermo blu dei driver su XP, lo schermo si annerisce con o senza il classico cursore in alto a sx. Allorchè mi accorgo dal BIOS che il portatile è privo di HD. Compro e installo nella slot apposita quindi un SATA 2.5" da 500 Gb ma...non cambia nulla. Ho provato a partizionare l'HD con Partition Magic da chiavetta USB e l'HD sembra andare tranquillamente, riesco a partizionare tranquillamente. Ho provato anche a installare W7 lasciandolo su chiavetta USB esterna, ma anche qui dopo la prima schermata col logo di Windows ferma per minuti, il sistema si resetta con la scritta "Non-System disk or disk error...ecc.". Dove può essere la fonte del problema? NB - Il led verde dell'HD si accende.
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere...se servono posso anche inserire degli hard copy dello schermo, ma credo di essere stato chiaro...
Ciao F.
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere...se servono posso anche inserire degli hard copy dello schermo, ma credo di essere stato chiaro...
Ciao F.