• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Mi presento

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Cerettone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Giuliano e sono un vecchietto di 73 anni che si diverte tantissimo con l' informatica, la fisica nucleare e anche la montagna (ho preso l' abitudine di passare le mie vacanze a fare escursioni nelle Dolomiti). Sciavo molto da giovane e scierei anche adesso molto volentieri ma la mia signora e padrona (un' arzilla vecchietta di 73 anni pure lei) teme che mi possa rompere le ossa e quindi ho dovuto lasciar perdere. Carissimi saluti a tutti quanti. Giuliano

Buongiorno, anzi buonasera direi data l'ora in cui scrivo.
Mantenere un costante interesse nel tempo è sempre una buona e bella cosa, nutre la mente e la tiene sveglia e reattiva. A questo aggiungi anche le escursioni in natura, quindi un doppio vantaggio senza dubbio.
La tua signora fa bene ad averti proibito lo sci, tiene a te!

Benvenuto!

Ti ringrazio e ovviamente mi devo rassegnare. Una cortesia se possibile : poichè ho aperto una discussione come posso fare per vedere se ho risposte ? Grazie ancora e una buona serata,

Di nulla.
Quanto alla discussione, clicca una volta con il tasto sinistro del mouse sull'immagine del tuo profilo che sta in alto vicino all'icona della lettera.
Dopo aver cliccato si aprirà un menu a tendina e tra le voci che appaiono clicca su "I tuoi contenuti".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro