• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Mi presento!

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Pinobit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
10
Salve, sono io, Pino Digiuseppe, non è uno scherzo, è il mio vero nome, mi sono iscritto al forum perché ho sempre problemi con molti dei miei pc e non sempre riesco a ripararli, li uso moltissimo per i miei hobby, tra cui la scrittura, la radio, la programmazione di microprocessori.
lavoro come metalmeccanico e ho diversi hobby che non riesco a seguire costantemente, cerco di essere attivo nella scrittura perché mi aiuta a rilassarmi.

grazie per avermi accolto nel forum.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, sono io, Pino Digiuseppe, non è uno scherzo, è il mio vero nome, mi sono iscritto al forum perché ho sempre problemi con molti dei miei pc e non sempre riesco a ripararli, li uso moltissimo per i miei hobby, tra cui la scrittura, la radio, la programmazione di microprocessori.
lavoro come metalmeccanico e ho diversi hobby che non riesco a seguire costantemente, cerco di essere attivo nella scrittura perché mi aiuta a rilassarmi.

grazie per avermi accolto nel forum.
Benvenuto!
Il link lo puoi mettere solo nei dettagli del profilo, leggi https://forum.tomshw.it/threads/guida-alluso-del-forum.757310/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro