Mi presento e vi pongo un quesito

Pubblicità

Gianluca86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Gianluca ho 23 anni.
In molti mi hanno consigliato questo sito e devo dire che mi sembra molto affidabile e ospita gente in gamba, per questo motivo volevo porvi una domanda:
Ho comprato il mio computer assemblato HP 2 anni fa (potete vedere la configurazione del mio sistema, l'ho resa disponibile a tutti), ora come ora lo uso molto per giocare, sia a giochi vecchi (Planescape torment, i primi fallout, i monkey island, ecc) sia a giochi nuovi (mass effect, fallout3, Batman Arkham Asylum, Bioshock ecc)
Devo dire che non mi soddisfa per nulla la scheda grafica Geforce 8500GT che era compresa nell'acquisto (ai tempi capivo poco di hardware) e vorrei comprarne una nuova a gennaio, ma devo anche cambiare alimentatore il mio è un 300W.
Non mi va di spendere molto, vorrei essere in grado di giocare bene a risoluzione 1600X900 a giochi che usciranno come Mass Effect 2, Dragon Age origins, Bioshock 2, Alan Wake per citarne alcuni; e mi piacerebbe riuscire a giocare altrettanto bene ai giochi vecchi (cosa che ora con la mia scheda faccio fatica per vari problemi legati alle directdraw)
Contando la migliore qualità prezzo e contando che devo anche prendermi un alimentatore, cosa mi consigliate?

Vi ringrazio anticipatamente augurandovi gia buone feste

PS! siete in grado di indicarmi anche un buon sito dove acquistarli? grazie :)

Grazie per le risposte... questa scheda grafica e l'alimentatore sono compatibili con la mia mainboard vero?

E-key com'è come negozio?
Più o meno quanto dovrei pagare per questi due accessori a un prezzo onesto? L'usato è da scartare a priori?

Grazie per la risposta rapida Naruto, io ho trovato su Eprice questa scheda a questo prezzo:
21163-10-20R - SAPPHIRE - Radeon HD 5770 1 Gb ddr5 Pci-E 40 Nm Dual DVI / - ePRICE
e come alimentatore ho trovato solo questo:
XXXXX66230 - LC POWER - LC Power Silent Giant rev. 2 - 550W Green Power - ePRICE
che è diverso dal tuo descritto...
può andare bene lo stesso?

Eppure sai che E-price è quello che mi ha fatto l'imballaggio migliore :asd: e io che avevo qualche perplessità sul comprare da loro ;) invece per le cose che ho preso io (sentinel e wd caviar green) avevano pure i prezzi più bassi della rete :ok: ...

Comunque, E-key è un ottimo negozio, ho acquistato una volta da loro e nessun problema... :ok: ...

Grazie per le risposte... questa scheda grafica e l'alimentatore sono compatibili con la mia mainboard vero?

E-key com'è come negozio?
Più o meno quanto dovrei pagare per questi due accessori a un prezzo onesto? L'usato è da scartare a priori?
Si si, sono compatibili... dato che ha una PCI-EX...
L'usato... per le cose tecnologiche, a mio avviso è da scartare. Non sai quello che gli è successo!
Comunque, tanto per non fare pubblicità, visita anche tecnocomputer.it.
Il mio pc l'ho fatto lì... e sono stato soddisfattissimo! Mi cambiarono anche la scheda video (la mia vecchia 8800 GTS 512) quando si fulminò.... in garanzia, tutto gratuitamente.

Si si, sono compatibili... dato che ha una PCI-EX...
L'usato... per le cose tecnologiche, a mio avviso è da scartare. Non sai quello che gli è successo!
Comunque, tanto per non fare pubblicità, visita anche tecnocomputer.it.
Il mio pc l'ho fatto lì... e sono stato soddisfattissimo! Mi cambiarono anche la scheda video (la mia vecchia 8800 GTS 512) quando si fulminò.... in garanzia, tutto gratuitamente.

La mia ram viene da li.. Anche con loro mai nessun problema e le ram avevano un buon prezzo... A livello di prezzi ora mi sembra sia un po aumentato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro