Marco Galassi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Con queste tv posso eseguire semplici lavori come navigare in Facebook, YouTube e visualizzare pagine web efilm in streaming senza problemi ?
Il televisore con che cosa vienecomandato per digitare i siti internet ?
Devo usare una tastiera, smartphone o nell'imballaggio è integrato un telecomando particolare composto da una tastiera con numeri, lettere per digitare indirizzi web ?
Gli aggiornamenti di sicurezza comeavvengono ?
Che tipo di sistemi operativi sonousati ?
Servono antivirus e firewall ?
L'hardware delle tv diventa obsoleto negli anni e deve cambiato spesso come un pc?
Quali tv mi consigliate ?
Potreste anche darmi articoli che spieghino, in modo semplice per un principiante, il loro hardware ecc ?
Sto facendo ricerche, ma non riesco a capire ciò che sto leggendo.
Scusate per tutte queste domande, ma non ho mai visto queste tv e sono inesperto di tecnologia.
Il televisore con che cosa vienecomandato per digitare i siti internet ?
Devo usare una tastiera, smartphone o nell'imballaggio è integrato un telecomando particolare composto da una tastiera con numeri, lettere per digitare indirizzi web ?
Gli aggiornamenti di sicurezza comeavvengono ?
Che tipo di sistemi operativi sonousati ?
Servono antivirus e firewall ?
L'hardware delle tv diventa obsoleto negli anni e deve cambiato spesso come un pc?
Quali tv mi consigliate ?
Potreste anche darmi articoli che spieghino, in modo semplice per un principiante, il loro hardware ecc ?
Sto facendo ricerche, ma non riesco a capire ciò che sto leggendo.
Scusate per tutte queste domande, ma non ho mai visto queste tv e sono inesperto di tecnologia.
Ultima modifica: