Mi potreste consigliare alcuni giochi [no calcio e strategia]

Pubblicità

Dono89

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
58
ho ordinato il pc (athlon 3700/512sch video/1GBram ecc) solo che volevo qualke idea di qlke nuovo gioco che potessi prendere basta che non sia ne di calcio ne di strategia,amo i giochi di azione (splinter cell) e di sparatutto (doom III),allora cosa mi suggerite???

ti hanno detto praticamente tutti i giochi migliori!!se esce anche gost recon 3 è x pc è spettacolare. Se vuoi azione al massimo ti consiglio l'on-line di unreal tournament 2004, fra brevissimo esce anche il 2007;)

io ci metterei anche nfs most wanted. gioco di corse ma moooolto arcade. grafica incredibile, immediato e divertente come pochi.io lo sto rigiocando credo per la terza volta....

grazie 10000000000 ragazzi,devo prendermi assolutamente questi
doom 3
quake4
call of duty 2
half life 2
need for speed most wonted
serious sam 2
grazie ancora a tutti voi

Ciao,
ci stiamo dimenticando del gioco che forse è il + bello sul mercato, per quanto riguarda gli sparatutto:
F.E.A.R.
Oppure un bel gioco sparatutto, e gratis, è Americas Army. Lo puoi scaricare gratis dal sito ufficiale. Un bel gioco, la grafica non è fantastica, ma con una ottima fisica di gioco, un ottimo suono e per di più è gratis. Unico neo è che si può giocare solo in internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro