Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Provocatorio? Affatto. Il primo era un messaggio per farsi una risata, visto che dopo che ti aveva fatto un signor lavorone gli hai presentato una lista di modifiche aggiuntive, per altro stupide ( un cavolo di punto, tanto per dire ).La cosa che poi mi ha fatto un po' storcere il naso è stato quel "modifiche di poco conto", ignorando totalmente il lavoro che c'è dietro ed infatti te lo ha spiegato per bene [USER=382814]@Il Sarto[/USER] .Penso che nel 2025 le persone che non conoscano l'inglese le si possano contare sul palmo di una mano.Inoltre facendo una breve ricerca sul forum italiano di HeroQuest c'è già stato un "santo" che aveva fatto traduzione e quant'altro, solo che la risorsa è scaricabile SOLO dopo essersi registrati ed approvazione :)[SPOILER][/SPOILER]
Provocatorio? Affatto. Il primo era un messaggio per farsi una risata, visto che dopo che ti aveva fatto un signor lavorone gli hai presentato una lista di modifiche aggiuntive, per altro stupide ( un cavolo di punto, tanto per dire ).
La cosa che poi mi ha fatto un po' storcere il naso è stato quel "modifiche di poco conto", ignorando totalmente il lavoro che c'è dietro ed infatti te lo ha spiegato per bene [USER=382814]@Il Sarto[/USER] .
Penso che nel 2025 le persone che non conoscano l'inglese le si possano contare sul palmo di una mano.
Inoltre facendo una breve ricerca sul forum italiano di HeroQuest c'è già stato un "santo" che aveva fatto traduzione e quant'altro, solo che la risorsa è scaricabile SOLO dopo essersi registrati ed approvazione :)
[SPOILER][/SPOILER]