DOMANDA Mi potete consigliare una Cpu Amd?

Pubblicità

PlayerGamesOtaku

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
5
Salve,mi serve il vostro aiuto. Vorrei passare a Amd am5 (dopo tanti anni con am4) Non voglio spendere un capitale. io principalmente gioco a: apex legends - marvel rivals - overwatch 2 . Programmi Ai: Stable diffusion Forge neo - Comfyui. il mio setup al momento e: alimentatore corsair 80 plus golda da 750w - Mobo asus rog strix B850-a gaming wifi - gpu rtx 4070 oc - la ram ancora non ho deciso XD. Apsetto le vostre risposte :)

Salve,mi serve il vostro aiuto. Vorrei passare a Amd am5 (dopo tanti anni con am4) Non voglio spendere un capitale. io principalmente gioco a: apex legends - marvel rivals - overwatch 2 . Programmi Ai: Stable diffusion Forge neo - Comfyui. il mio setup al momento e: alimentatore corsair 80 plus golda da 750w - Mobo asus rog strix B850-a gaming wifi - gpu rtx 4070 oc - la ram ancora non ho deciso XD. Apsetto le vostre risposte :)
Ciao, ma hai già preso la scheda madre? Attualmente che CPU am4 possiedi?

che vantaggi avresti passando ad AM5?

servirebbe sapere che configurazione hai adesso e che monitor

i vecchi componenti non li tengo piu,visto che si erano rotti alla fine. perciò ho deciso di comprare la nuova versione per cosi dire. la configurazione che ho adesso sta nel messaggio presedente che ho scritto. tranne il monitor: lg predator da 2K e 180hz con nvidia g-sync

i vecchi componenti non li tengo piu,visto che si erano rotti alla fine. perciò ho deciso di comprare la nuova versione per cosi dire. la configurazione che ho adesso sta nel messaggio presedente che ho scritto. tranne il monitor: lg predator da 2K e 180hz con nvidia g-sync
si ma la scheda video la tieni?
E in che senso si sono rotti

salve,eppure ho gia scritto la gpu che tengo. comunque ho una RTX 4070 OC da 12 GB. Per i vecchi componenti erano avvenuti vari sbalzi di corrente che mi hanno fritto vari componenti del pc :(

vi è sfuggito anche che avevo scritto anche la mia Mobo XD. Ho un'Asus Rog Strix B850-A Gaming Wifi - quello che mi manca sono le ram che dovrebbero ho visto che mi avete consigliato le CL30. Per la Cpu Amd deve essere sia per il gaming a 2K sia per i programmi Ai. Ma non voglio spendere un capitale XDDD

vi è sfuggito anche che avevo scritto anche la mia Mobo XD. Ho un'Asus Rog Strix B850-A Gaming Wifi - quello che mi manca sono le ram che dovrebbero essere o delle CL28 oppure delle CL30. Per la Cpu Amd deve essere sia per il gaming a 2K sia per i programmi Ai. Ma non voglio spendere un capitale XDDD
va bene è compatibile con il processore, non mi era sfuggito, ma ho detto male la serie delle scheda pensavo avessi una b450

Si sarà traferita chissà dove allora XDDD. COmunque apparte gli scherzi,una mia curiosità per il gaming e l'editing con i programmi Ai,quale scheda video se la cava meglio tra nvidia e amd? sono curioso. Poi dopo ritorniamo sulla cpu :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro