DOMANDA Mi potete consigliare dei siti per acquistare componenti per una tastiera custom?

PlaySword

Nuovo Utente
23
2
CPU
Ryzen 7 5800x3D
Dissipatore
Cooler Master ML360R Masterliquid
Scheda Madre
X570 Rog Strix F-Gaming
HDD
WD_BLACK SN850X 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 4x8GB 3200mhz C16
GPU
AMD Radeon RX 6800 XT Phantom Gaming D 16G OC
PSU
be quiet! Straight Power 11 Platinum 850W
Case
Mtallicgar Neo Qube
OS
Microsoft 10
Salve,

da poco ho iniziato ad interessarmi alle tastiere meccaniche custom, sto vedendo tanti video e leggendo anche alcune discussioni al riguardo.
Mi sono anche segnato alcuni siti da cui poter acquistare le componenti che vi elenco successivamente, ma vi chiederei se magari foste a conoscenza di altri siti.

  1. Amazon
  2. Bangood
  3. Aliexpress
  4. candykeys.com
  5. keycapsss.com
  6. mykeyboard.eu
  7. splitkb.com
mentre ho scoperto la Everest 60, molto interessante ma vorrei provare a compormela io.
Cerco più che altro una 75% ISO per il gaming.
Qualche suggerimento?

grazie mille a chi leggerà!
 

waterlo

Utente Attivo
592
54
ciao, io ti consiglio di dare un occhiata sul sito di akko se é la tua prima "custom".
Purtroppo peró in questo mercato con layout iso trovi veramente poco, ti consiglio di passare ad ansi, ti lascio il link del sito, io ho preso il kit diy mod 008, ti basta acquistare switch e keycaps e hai fatto.
Occhio agli switch, vanno lubrificati per avere il massimo dal prodotto, se non lo hai mai fatto puoi iniziare a prenderli da akko gia lubrificati (lubed) tipo i matcha green e i black che possiedo e trovo ottimi.
 
  • Mi piace
Reazioni: PlaySword

PlaySword

Nuovo Utente
23
2
CPU
Ryzen 7 5800x3D
Dissipatore
Cooler Master ML360R Masterliquid
Scheda Madre
X570 Rog Strix F-Gaming
HDD
WD_BLACK SN850X 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 4x8GB 3200mhz C16
GPU
AMD Radeon RX 6800 XT Phantom Gaming D 16G OC
PSU
be quiet! Straight Power 11 Platinum 850W
Case
Mtallicgar Neo Qube
OS
Microsoft 10
Ciao! Grazie mille per la risposta! si ho notato che ANSI c'è più roba...penso che mi dovrò abituare.
Adesso do un occhiata a questo kit che mi sembra molto interessante come mi sembra interessante anche imparare a lubrificare gli switch (mi son visto qualche video e mi armerò di tanta pazienza).

hai qualche foto della tua custom? :)
 

waterlo

Utente Attivo
592
54
Ciao! Grazie mille per la risposta! si ho notato che ANSI c'è più roba...penso che mi dovrò abituare.
Adesso do un occhiata a questo kit che mi sembra molto interessante come mi sembra interessante anche imparare a lubrificare gli switch (mi son visto qualche video e mi armerò di tanta pazienza).

hai qualche foto della tua custom? :)
l'ho fatta uguale identica a questa


Si ti consiglio di lubrificarli gli switch, cambia veramente tutto, per iniziare puoi anche prenderli gia lubrificati da akko ma secondo me non hai lo stesso risultato che farlo tu
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Salve,

da poco ho iniziato ad interessarmi alle tastiere meccaniche custom, sto vedendo tanti video e leggendo anche alcune discussioni al riguardo.
Mi sono anche segnato alcuni siti da cui poter acquistare le componenti che vi elenco successivamente, ma vi chiederei se magari foste a conoscenza di altri siti.

  1. Amazon
  2. Bangood
  3. Aliexpress
  4. candykeys.com
  5. keycapsss.com
  6. mykeyboard.eu
  7. splitkb.com
mentre ho scoperto la Everest 60, molto interessante ma vorrei provare a compormela io.
Cerco più che altro una 75% ISO per il gaming.
Qualche suggerimento?

grazie mille a chi leggerà!

Oltre i citati siti guarda anche su Keygem.store che é sempre in EU, poi c'é anche Oblotzky che gestisce tutti i GB per i caps
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili