PROBLEMA Mi potete aiutare

Pubblicità

Francesco mollo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ho acquistato un computer da gaming fisso una settimana fa e da qualche giorno sento la scheda video che fa un rumore strano( nvidea 1660 super) tipo quello di una zanzara. Il rumore si presenta sempre quando apro un gioco. Cosa può essere?

Ho acquistato un computer da gaming fisso una settimana fa e da qualche giorno sento la scheda video che fa un rumore strano( nvidea 1660 super) tipo quello di una zanzara. Il rumore si presenta sempre quando apro un gioco. Cosa può essere?

Semplice Coil Whine, nulla di preoccupante puoi stare tranquillo

Mi sono sbagliato non è la scheda grafica ma bensì l’alimentatore da cosa è derivato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Semplice Coil Whine, nulla di preoccupante puoi stare tranquillo
Scusami ho appena aperto il computer e sentendo bene viene dall’alimentatore

Mi sono sbagliato non è la scheda grafica ma bensì l’alimentatore da cosa è derivato
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Scusami ho appena aperto il computer e sentendo bene viene dall’alimentatore

Può avere lo stesso problema, ovvero essere un problema di Coil Whine comunque. Per sicurezza, posta l'intera configurazione del PC non vorrei ci fosse qualche alimentatore Cinese e potrebbe essere ben altro il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro