• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Mi Piace e NON mi Piace

Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
108
Ciao Ragazzi..
Secondo me manca un pulsante dove poter cliccare "NON mi piace" . Attenzione quest'idea non è per creare rivalità ma per dare un punteggio basato sull'opinione di tutte le persone registrate che leggono e che vogliono partecipare seppur limitatamente a questo Forum.

Capisco quello che vuoi dire. Noi "proviamo" a dare il buon esempio, poi ognuno risponderà delle proprie azioni da se. :)

ma forse non hai capito ... uno che ti mette non mi piace a caso non legge neanche quello che hai scritto , te lo mette e basta , solo per dispetto

Proposta inutile. Il tasto non mi piace già c'è.
Si chiama SEGNALA.

Un motivo ci sarà se anche Facebook o altri non adottano il "non mi piace" che farebbe più danni che altro visto che l'iscrizione al forum è libera.. il tasto verrebbe usato dai troll e dai bmk e non per un fine logico. Inoltre chi mi dice che tu non ne sappia ancora meno dell'utente a cui hai dato il "non mi piace"? è fuorviante.

Ultima modifica:
Capisco @Lidoboy.. E' più un problema legato all'apparire da come leggo.. Certo che siam nel 2015 e non ce modo di fare registrazioni più sicure ? Ecco, là Novità potrebbe essere proprio questa.

Ultima modifica:
Non ho la bacchetta magica :hihi:
Cmq un'idea potrebbe essere legata al codice fiscale..

Proposta inutile. Il tasto non mi piace già c'è.
Si chiama SEGNALA.

Un motivo ci sarà se anche Facebook o altri non adottano il "non mi piace" che farebbe più danni che altro visto che l'iscrizione al forum è libera.. il tasto verrebbe usato dai troll e dai bmk e non per un fine logico. Inoltre chi mi dice che tu non ne sappia ancora meno dell'utente a cui hai dato il "non mi piace"? è fuorviante.

e ti becchi un mi piace :asd:

Capisco @Lidoboy.. E' più un problema legato all'apparire da come leggo.. Certo che siam nel 2015 e non ce modo di fare registrazioni più sicure ? Ecco, là Novità potrebbe essere proprio questa.

più che altro, sarà l autore del thread a decidere...
se risolve, sarà automaticamente lui a scegliere e mettere mi piace...
avrebbe più senso reintrodurre il ringrazia...

Non ho la bacchetta magica :hihi:
Cmq un'idea potrebbe essere legata al codice fiscale..
G2A mi chiese un documento di riconoscimento, però questo è un forum non un sito si vendita, nessuno accetterebbe di fornire i propri dati, potrebbe aggiungere magari una iconcina con "utente verificato", darebbe vantaggi per la compravendita del mercatino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro