Mi Notebook PRO oppure VivoBook S15

Pubblicità

Thorn655

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Il processore e la scheda grafica sono gli stessi. Io però opterei x lo Xiaomi, ha il doppio di Ram e un disco fisso Ssd pci express, più veloce dei normali ssd e di sicuro più di qualsiasi hard disk. Poi esteticamente ha i bordi più sottili (a me piace di più ma son gusti...)

Il processore e la scheda grafica sono gli stessi. Io però opterei x lo Xiaomi, ha il doppio di Ram e un disco fisso Ssd pci express, più veloce dei normali ssd e di sicuro più di qualsiasi hard disk. Poi esteticamente ha i bordi più sottili (a me piace di più ma son gusti...)
Dello Xiaomi sto prendendo la versione i5 quindi con stessa RAM e processori simili, però sull'Asus avrei la possibilità di ampliare la RAM. Per quanto riguarda la memoria sono molto combattuto perché mi piace molto che lo Xiaomi abbia l'ssd ma è di soli 250gb, portandomi a dover spendere tanto per un eventuale upgrade della memoria (supporta solo SSD PCI Express). Come hai detto tu lo Xiaomi ha un'estetica bellissima ed è il fattore che più me lo fa desiderare ma ho seri dubbi riguardo assistenza e riparazioni che con lo Xiaomi sarebbero quasi assenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro