Mi Notebook Air vs Inspiron 5000

Quale modello consigliate?

• Dell Inspiron 13 5000

• Xiaomi Mi Notebook Air 13

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità

Skryder

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
39
Salve a tutti.
Sto cercando un notebook Windows da 13 pollici da usare per editing testo (università) che costi meno di 700€.
Le uniche due opzioni che ho trovato fin'ora sono i due modelli citati nel titolo e ognuno ha suoi pregi e difetti.
Vi volevo chiedere quale tra i due secondo voi è il migliore e se conoscete altri modelli che rispecchino le caratteristiche che sto cercando.

Grazie in anticipo :)

Xiaomi
Pros: prezzo (630€ su GB); schermo IPS; design moderno e cornici ridotte.
Cons: layout US; no assistenza, Intel Skylake.

Dell
Pros: garanzia; layout ITA; Intel Coffee Lake.
Cons: prezzo (749€-10% Sconto Studenti= 675€ sul sito ufficiale); design non bellissimo.

Se vuoi e se puoi aspettare un pochino dovrebbe calare di prezzo il nuovo Air 13, con i Coffee Lake
Posso aspettare un paio di settimane perché poi iniziano le lezioni :/ Sai quando uscirà l'air con coffy lake?
Comunque tra i due (dell e air) tu consiglieresti l'Air 7a gen?

Inviato da OnePlus 5T

Già è uscito veramente, però ancora è leggermente alto il prezzo, sui 770 euro
Non penso si abbasserà più di tanto.
Al massimo sarà l'air di 7a gen a diventare più competitivo con il Dell.

Comunque capisco che Xiaomi offra sempre un rapporto qualità/prezzo eccezionale, ma è così corretto snobbare completamente l'inspiron?

Inviato da OnePlus 5T

Comunque il modello con Kaby Lake non esiste più su GB e il Coffee Lake costerà minimo 750€

Inviato da OnePlus 5T

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso si abbasserà più di tanto.
Al massimo sarà l'air di 7a gen a diventare più competitivo con il Dell.

Comunque capisco che Xiaomi offra sempre un rapporto qualità/prezzo eccezionale, ma è così corretto snobbare completamente l'inspiron?

Inviato da OnePlus 5T

Comunque il modello con Kaby Lake non esiste più su GB e il Coffee Lake costerà minimo 750€

Inviato da OnePlus 5T

No no scenderà sicuramente, è sceso il Pro sotto i 700 euro :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro