• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI no sped] Asus DirectCuII GTX 760 OC

Pubblicità

stebo21

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Ciao a tutti, vendo questa Asus GTX 760 comprata a giugno 2014. non nascondo il fatto di averla overclockata, ma l'ho sempre fatto in modo leggero e senza mai aver overvoltato. L'overclock massimo a cui sia mai arrivato è quello nello screen, tenuto solo in rare occasioni, per il resto l'ho sempre tenuta a livello base. ho ancora la fattura di Amazon. vendo SOLO con ritiro a mano a Milano, in quanto potrete vederne l'autenticità dal vivo. prezzo 135 euro. coda massima 24h. Per maggiori informazioni e/o foto non esitate a contattarmi in privato.Cattura.webp

Ultima modifica:
Re: [MI no sped] Asus Strix GTX 760 OC

Ciao a tutti, vendo questa Asus GTX 760 comprata a giugno 2014. non nascondo il fatto di averla overclockata, ma l'ho sempre fatto in modo leggero e senza mai aver overvoltato. L'overclock massimo a cui sia mai arrivato è quello nello screen, tenuto solo in rare occasioni, per il resto l'ho sempre tenuta a livello base. ho ancora la fattura di Amazon. vendo SOLO con ritiro a mano a Milano, in quanto potrete vederne l'autenticità dal vivo. prezzo 135 euro. coda massima 24h. Per maggiori informazioni e/o foto non esitate a contattarmi in privato.Visualizza allegato 174055
Ne sei sicuro che sia strix io di 760 asus conosco solo le dcu2 e le varie matrix ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro