DOMANDA MI MIX 2, prendere o lasciare?

Pubblicità

ilreverde20

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
35
Salve,

Da un po' di tempo ho addochiando il mi mix 2. Piu' che altro per il suo design, hardware pressomeno simile agli altri e al prezzo. Della telecamera non me ne importa molto ma sinceramente non sono molto sicuro di questi due fattori: Il fatto che non e' resistente all'acqua e il fatto che il display sia full hd, mentre quasi tutti i nuovi telefoni high end hanno un 2k. Ci starebbe la versione premium con 8 gb di ram e 2k che costa 200 eruo in piu' ma non so se ne vale la pena. Voi che ne dite?

Per il display bisogna vedere la qualità più che la risoluzione, full hd va benissimo su un telefono. Comunque su gearbest non lo vedo ancora disponibile, è appena uscito sarà sicuramente sovrapprezzato, temo che dovrai attendere un po

Lo Xiaomi Mi MIX 2 sarà disponibile all'acquisto a partire dal 15 settembre nelle seguenti varianti di memoria: 3299 yuan, circa 422 euro per la variante da 6/64 GB; 3599 yuan, circa 460 euro per la variante da 6/128 GB; 3999 yuan, circa 511 euro per la variante da 6/256 GB. Almeno per adesso dato che non e' ancora disponibile

Lo Xiaomi Mi MIX 2 sarà disponibile all'acquisto a partire dal 15 settembre nelle seguenti varianti di memoria: 3299 yuan, circa 422 euro per la variante da 6/64 GB; 3599 yuan, circa 460 euro per la variante da 6/128 GB; 3999 yuan, circa 511 euro per la variante da 6/256 GB. Almeno per adesso dato che non e' ancora disponibile
Questi sono i prezzi al cambio...devi aggiungere 22% di iva + 10% per il rivenditore :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro