[Mi & ITA] nVentiv PROMETEIA

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
come da sub.
Aquistato un anno fa circa, dopo 3 mesi di uso mi si apri una lieve suzzione (come si dice in gergo tecnico) una piccola crepa nel tubo capillare prima del compressore. Mi lasciarono 6 mesi senza x riparlo, cosi mi è passata la voglia di riutilizzarlo.
Completo di 2 Kit Cpu imballati uno x AMD e uno x P4 sk.478, se vi servono altri attacchi li trovate su www.extremeprometeia.uk in modo da garantire la massima longevità al cooling con cambiare dei socket. Ogni singolo Kit cpu è completo di molle viti coperchi x il sotto e il contorno socket + sealstring.
Oltre ai pannelli originali neri, ho quelli della Lian-Li in AL, fatti su misura x abbinare il prommy ai case lian li tipo PC60/70 e simili.
Si monta con un po di pazienza in 10 minuti, può funzionare sia in simultanea con l'accensione del PC, che indipendentemente qlc. minuto prima per fare bench, dando l'impulso elettrico di star con un PSU supplementare che includo nel blocco. in modo da poter bottare con l'evapo già a -40°. senza una goccia di condensa.
Nella mia esperienza l'ho provato su Abit NF7 e Asus P4P800 e P4C800 cpu Mobile Xp e Northwood e prescott. come da sign ho stirato con 1,6v. di Vcore il prescott 2.4A @ 4ghz. stabili.
Prodotto unico nel suo genere, meglio di ogni liquido o TEC in circolazione, in + tutto integrato, senza + taniche o h2o in mezzo ai piedi.
Dissipa cpu fino a 180W se nn ricordo male.
Sul prescott a 4ghz. cpu notariamente calduccia, bottavo a -20° in win si stabilizzava in idle al max della potenza reffrigerante sui -40° circa, per arrivare in FULL nel 3DMark a max -20/-15° monitorati da win.
Me ne separo a malinquore x inutilizzo a 450€ con tutti gli accessori menzionati sopra. preferirei a mano a milano x la consegna, vista la delicatezza dell'oggetto in fase di trasporto.
In alternativa spedisco in tutta italia ma solo in Assicurata, s.s. a carico dell'aquirente.
Ciaooo
qlc. img:
versione default BLACK
cooler_enlight.jpg

i Kit Cpu AMD & Intel
cpukit.jpg

prommy con cover lian-li e case tutto in AL
157_0_thumb.jpg

evaporatore montato in case lian-li e mb socket T LGA 775
010586.jpg

A suo tempo anche tom's provò una prima revieve del prommy con ottimi ris.
aufmacher_en.jpg

322.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!