DOMANDA Mi hanno venduto una CPU usata?

Pubblicità

Demant

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Ciao a tutti mi sono arrivati da poco i componenti per assemblare il mio nuovo pc ma ho notato dei strani segni agli angoli della CPU 3900x(comprata per nuova), ho provato a toglierli con alcol isopropilico ma non vanno via, vi allego una foto, per voi sono segni di un precedente utilizzo? Grazie
IMG_20200506_174637.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti mi sono arrivati da poco i componenti per assemblare il mio nuovo pc ma ho notato dei strani segni agli angoli della CPU 3900x(comprata per nuova), ho provato a toglierli con alcol isopropilico ma non vanno via, vi allego una foto, per voi sono segni di un precedente utilizzo? Grazie Visualizza allegato 372282
No, dovrebbe essere segni di montaggio in fabbrica se noti si vedono anche in queste foto
26MxbGJZHstVkejmJu8jM4-1200-80.jpg

ukgWObtdTzwfocg_mlBjAZ-ecgt5AyHaJCeVhPL36p3eZ2P8wxPILgdN-Bc6WcLm-SVzIvmzTsEDCPYMv2FLeL3nMuqnRIkMjmQsTUX1rSQc5DfquIVcw4a3isnzksb1YVMP

image.php

è tutto normale, i ryzen sono così smussati negli angoli! non ti preoccupare ;)

p.s. immagini sotto spoiler o con miniature, grazie!

Normale...

La cpu era sigillata del resto no?

Hai dovuto tagliare l'adesivo per aprire la scatola...quindi non ti fare dubbi...

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti mi sono arrivati da poco i componenti per assemblare il mio nuovo pc ma ho notato dei strani segni agli angoli della CPU 3900x(comprata per nuova), ho provato a toglierli con alcol isopropilico ma non vanno via, vi allego una foto, per voi sono segni di un precedente utilizzo? Grazie Visualizza allegato 372282
Credo sia l'impronta di pressione che determina la serigrafia sul coperchio della cpu, sempre che, la serigrafia non sia applicata col laser.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro