DOMANDA Mi hanno sostituito hard disk con ssd

Pubblicità

Peppeee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve ho un portatile HP di 5 o 6 anni. Ho fatto sostituire l'hard disk meccanico con un SSD. Fin qui tutto bene, ma mi sono accorto che quando sposto il PC ad esempio per metterlo in borsa sento un rumore. Dentro c'è qualcosa di piccolino che si muove, credo sia una vite. Poi ho notato che le viti sotto la batteria ( estraibile) non ci sono più quindi il tecnico non le ha rimesse. Ora mi chiedo se questa cosa che si muove nel PC possa provocare danni, creando ad esempio un corto circuito sulla scheda madre? In sostanza devo ritornare dal tecnico?

Bel tecnico, ti ha fatto un lavoraccio, riportagli il pc e fallo sistemare per bene

Basta guardare in gestione periferiche eh, o un crystaldisk info.
Sicuro che le viti ci fossero prima? Non c'è uno sportello per il disco nei modelli con batteria rimovibile?

Basta guardare in gestione periferiche eh, o un crystaldisk info.
Sicuro che le viti ci fossero prima? Non c'è uno sportello per il disco nei modelli con batteria rimovibile?
Credo ci fossero prima, ma sinceramente non mi interessa più di tanto se ci sono o no. Il problema è che una vite o qualche altra cosa è libera di muoversi nel pc

Salve ho un portatile HP di 5 o 6 anni. Ho fatto sostituire l'hard disk meccanico con un SSD. Fin qui tutto bene, ma mi sono accorto che quando sposto il PC ad esempio per metterlo in borsa sento un rumore. Dentro c'è qualcosa di piccolino che si muove, credo sia una vite. Poi ho notato che le viti sotto la batteria ( estraibile) non ci sono più quindi il tecnico non le ha rimesse. Ora mi chiedo se questa cosa che si muove nel PC possa provocare danni, creando ad esempio un corto circuito sulla scheda madre? In sostanza devo ritornare dal tecnico?
se il rumore che senti è come quello di un sassolino, di sicuro è una vite che se và dove non deve ti farà danni