DOMANDA Mi hanno sostituito hard disk con ssd

Peppeee

Nuovo Utente
4
0
Salve ho un portatile HP di 5 o 6 anni. Ho fatto sostituire l'hard disk meccanico con un SSD. Fin qui tutto bene, ma mi sono accorto che quando sposto il PC ad esempio per metterlo in borsa sento un rumore. Dentro c'è qualcosa di piccolino che si muove, credo sia una vite. Poi ho notato che le viti sotto la batteria ( estraibile) non ci sono più quindi il tecnico non le ha rimesse. Ora mi chiedo se questa cosa che si muove nel PC possa provocare danni, creando ad esempio un corto circuito sulla scheda madre? In sostanza devo ritornare dal tecnico?
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
Basta guardare in gestione periferiche eh, o un crystaldisk info.
Sicuro che le viti ci fossero prima? Non c'è uno sportello per il disco nei modelli con batteria rimovibile?
 

Peppeee

Nuovo Utente
4
0
Basta guardare in gestione periferiche eh, o un crystaldisk info.
Sicuro che le viti ci fossero prima? Non c'è uno sportello per il disco nei modelli con batteria rimovibile?
Credo ci fossero prima, ma sinceramente non mi interessa più di tanto se ci sono o no. Il problema è che una vite o qualche altra cosa è libera di muoversi nel pc
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit