DOMANDA Mi hanno hackerato il Cell?

Pubblicità

Kurosakiichi92

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti. Spero sia la sezione e possiate illuminarmi.
Ho allegato lo screen di un msg che risulta inviato da me ma che non ho affatto inviato al n 0692959692 (sembra essere un centralino in Albania).

Cosa potete dirmi? È possibile che sono entrati nel mio Cell? Il contenuto del msg è il destinatario non hanno alcun senso.

Grazie per l'aiuto!

Allegati

• Screenshot_20171006-231413.webp
    Screenshot_20171006-231413.webp
    31.3 KB · Visualizzazioni: 81
Ho allegato lo screen di un msg che risulta inviato da me ma che non ho affatto inviato al n 0692959692 (sembra essere un centralino in Albania).

Cosa potete dirmi? È possibile che sono entrati nel mio Cell? Il contenuto del msg è il destinatario non hanno alcun senso.

Grazie per l'aiuto!
Secondo me nello stesso momento hai ricevuto la telefonata, l'hai rifiutata e, forse per sbaglio, hai motivato il rifiuto inviando un sms standard...

Stavo giusto ora controllando la cronologia chiamate e risulta una non risposta a questo numero. Infatti avevo il Cell col silenzioso in tasca in quel momento. Quindi i Cell nuovi mandano msg automatico quando non si risponde? Non mi intendo di questo perché questo Cell l'ho comprato pochi giorni fa.

Meno male. Mi ero preoccupato parecchio... Per fortuna per nulla.
Il mio chiede la conferma prima di inviare un sms, controlla in "telefono" c'è sicuramente l'opzione per disabilitare questa cosa :)

Edit
Cancella la foto!!!

Grazie per l'aiuto!
Ti stanno tracciando
STACCAH STACCAH

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

semplicemente hai rifiutato la chiamata e ti è arrivato il classico messaggio dalla wind, comunque confermo che si tratta della solita truffa dall' albania:
https://www.tellows.it/num/0692959692
In ogni caso tranquillo nessuno ti ha hackerato il telefono, blocca il numero in questione e non pensarci più :) e la prossima volta che succede, fai come me verifica il numero su tellows.it, e se è pubblicità aggressiva, sbattilo nell' elenco dei numeri bloccati :D

an ok, non l' avevo vista l' altra....si potrebbe eventualmente inviare una segnalazione cosi i moderatori possono cancellare il post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro