Mi hanno cambiato la password di MSN

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clap58

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Qualcuno ha cambiato la PW di MSN a mia figlia, la quale ora è disperata ed io di conseguenza.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

non ti avranno cambiaot anke l'email no? usa il tasto ricorda password e fattela rimandate in email

Il problema è che hanno cambiato anche la domanda segreta. Forse è opera di un suo ex il quale era a conoscenza della risposta (nome del cane!). Cosa posso fare?

E come gliel'avrebbero cambiata? Forse un ex inca**ato e con accesso alla sua casella di posta si fatto inviare le credenziali di accesso facendo la procedura per la password dimenticata :asd:

Comunque la prima cosa che farei è appunto andare su https://accountservices.passport.net e cercare di fare il login, se non glielo fa fare perché la password è stata cambiata può cliccare su "password dimenticata" e seguire la procedura, le verrà inviata una mail all'indirizzo col quale accede a MSN. Direi che dovrebbe cambiare anche la password della casella di posta in questione e anche la domanda che viene fatta nel caso ci si dimentichi la password, mettendo qualcosa di difficile.

Edit: abbiamo postato insieme :) Azz ci avevo indovinato riguardo all'ex :asd:

se ha cambiato pass e domanda segreta c'è poco da fare...
un mio amico lo aveva fatto a me ma dopo tante legnate ha parlato:asd:

Può minacciare di denunciarlo e sperare di mettergli paura facendosi dare la password.

si...si...io lo minaccerei..e una volta che mi ha ridato la password...un bel virus nel suo pc!

ma poi la domanda sergete com'è cambia?se è un ex di sua figlia...magari sua figlia potrebbe conoscere la risposta!

se è cambiata la password non ha senso farsene mandare una nuova su un account email a cui occore accedere tramite la stessa password rubata...che scioglilingua :D

Ma per password di MSN intendi MSN messenger o una casella di posta?
Perché nel primo caso sono due le password.

La PW dell'indirizzo Hotmail. Con la stessa accede a MSN.
Ha messo una domanda segreta tipo "quale è stato il primo impiego", ma le abbiamo provate tutte....

secondome me faresti bene a far registrare un nuovo account a tua figlia...e finita li..lo so che perde tutti i contatti( a menon che non si sia esportata la lista contatti....molto improbabile) ma almeno eviti di impazzire....e poi tanto i contatti se li può sempre far ridare!oppure io proverei a mandare un email ad hotmail spiegandogli la situazione!

luka987 ha detto:
si...si...io lo minaccerei..e una volta che mi ha ridato la password...un bel virus nel suo pc!

ma poi la domanda sergete com'è cambia?se è un ex di sua figlia...magari sua figlia potrebbe conoscere la risposta!
Quoto! MInaccia una denuncia se è davvero sicuro che sia lui il colpevole e poi disintegrategli il PC!:mad:

Puoi tranquillamente mandare una mail di richiesta password a netpassport... é già successa molte volte questa cosa, te la ridaranno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità