DOMANDA mi girano le ventole ma non le vedo e sento caldo nonostante il freddo(de cpu fan e hard disk rerum)

Pubblicità

tokis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao,ho un portatile del 2006 un packard bell easy note con cpu intel centrino duo e installato windows7(forse esagerando) visto che ho un misero giga di ram.
ho avuto l'impressione che si surriscaldasse e facilmente quindi mi sono documentato e ho installato tale HARDWARE MONITOR.
quando lo apro mi da come core #0 temp 13 gradi centigradi(55 F) e la ventola è già in funzione.
core#1 mi da 10gradi(49 F)
per quanto riguarda l'hard disk mi da 27 gradi(80 F).
in questo momento non è sotto sforzo.ad esempio se avvio un gioco si sente la ventola che accelera di brutto e sotto diventa una bella padella pronta a fare l'uovo.:oogle:
letto un po di cose qua e la diciamo che se davvero la cpu avesse valori tali in gradi vuol dire che vivo al polo nord o forse il mio pc è un tipo molto freddo glaciale.:shock:
anche l'hard disk sembra provenire dal reparto pescheria del vicino supermercato.:shock:
veniamo al dunque:
1)insomma ma non è che è il contrario cioè i gradi sono 55(cpu) e 80(hd)?:cav:
2)è possibile che abbiano invertito i sistemi di misura?:asd:
3)poi mi sembrano molto stabili quasi immobili.è normale che stia fisso impalato?nsomma conoscete questo tool e potete verificare che succede anche a voi?:skept:
4)c'è un tool alternativo da consigliare?:rolleyes:
5)poi le ventole non le rilevo eppure ci sono le sento girare :lol:
6)quali sono i range di temperatura cpu e hd per un centrino duo?:boh:
7)non è che tu che stai leggendo stai sbuffando?:doh:
grazie asssaiiii:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro