PROBLEMA Mi esce la scritta CARD al micro hi fi system cm1530 LG qualcuno sa come risolvere

Pubblicità

Vascopolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Saluto il Forum essendo nuovo, chiedo se qualcuno sa come risolvere il problema della scritta card oppure come resettare il tutto, ho letto il manuale ma non ho trovato nulla, grazie.

Saluto il Forum essendo nuovo, chiedo se qualcuno sa come risolvere il problema della scritta card oppure come resettare il tutto, ho letto il manuale ma non ho trovato nulla, grazie.
se ci spieghi con più dettagli sarebbe utile

In pratica come accendo lo stereo mi esce la scritta no card e non mi permette di fare altre scelte cioè cd, usb, radio, tutto bloccato.

In pratica come accendo lo stereo mi esce la scritta no card e non mi permette di fare altre scelte cioè cd, usb, radio, tutto bloccato.
hai un selettore di sorgente la sorgente intesa come cd/radio usb
usate il tasto "rispondi" in modo che arrivino le notifiche agli utenti diventa più semplice seguirvi

Stiamo parlando di un dispositivo vecchio di dieci anni, ci puoi dare la sua storia? Quando lo hai comprato? Ha mai funzionato?
Questi componenti hanno un piccolo chip interno che fa funzionare il tutto, un mini processore embedded, mi sa che è quello che manca (o non funziona). Hai bisogno del manuale di supporto, non quello di utilizzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro