Mi e' arrivata la nuova asus gtx 480

• Autore discussione Autore discussione steo971
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

steo971

Ospite
ed ho provato subito 3dmark vantage e' il risultato è stato di 18304 non vi sembra un po' bassino come punteggio grazie

sei cpu limited....e di brutto nei benckmark...

se hai fatto il vantage performance sei in linea!

ed ho provato subito 3dmark vantage e' il risultato è stato di 18304 non vi sembra un po' bassino come punteggio grazie

io faccio circa 23500 al vantage ...con la configurazione in firma... e sono con la vecchia serie q6000 non la tua q9000,
però dai 700di base agli 840overclock+overvolt, cambia un tot sta scheda.. prova ad alzare a 800 la gpu

si ho fatto il performance mntre il risultato della cpu :53101 mi dici prova ad alzare ad 800 ma senza cambiare l'overvolt?grazie

Vai su nvidia control panel > 3d configuration > set physx configuration > metti disabled.

Comunque non postare messaggi di seguito aspetta un po prima o poi ti rispondono.

e ma non c'è quello che dici tu nel senso che c'è imposta configurazione physxma poi ti porta in una pagina in cui c'è scritto seleziona un processore physxe come alternative hai selezione automatica (consigliata) poi gtx480 eper ultimo pc quindi come devo fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro