mi dite come giocare online a modern warfare 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jimmy1605

Utente Attivo
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti ho da poco installato mw2 ma non sono riuscito a giocare online a differenza di mw1 in cui bastava mettere un server esterno.Ho cercato un po su internet ma non trovo niente per poter giocare online è c'è quello steam che rompe e non poco,quindi per piacere ditemi un modo per giocare online:inchino: (lasciate stare garena xkè mi da problemi di conflitto con xpadder)

P.S. se ce da scaricare qualcosa indicate anche il link dove possa scariocarlo:ok:
 
salve a tutti ho da poco installato mw2 ma non sono riuscito a giocare online a differenza di mw1 in cui bastava mettere un server esterno.Ho cercato un po su internet ma non trovo niente per poter giocare online è c'è quello steam che rompe e non poco,quindi per piacere ditemi un modo per giocare online:inchino: (lasciate stare garena xkè mi da problemi di conflitto con xpadder)

P.S. se ce da scaricare qualcosa indicate anche il link dove possa scariocarlo:ok:

basta che fai connetti sul gioco :asd:
 
non ti possiamo aiutare perchè non si può parlare di giochi crakkati o soluzioni a essi... :sisi:
solitamente ti bannano per questo... credo..
quoto... leggi il regolamento del forum:sisi:.... io fossi in te editerei tutto prima che qualche mod ti banni.:asd:
 
Devo dire che siamo andati a finire su altri argomenti xkè se qualcuno avesse risposto in maniera rapida e coincisa forse (al 90%) non avrei avuto nessun problema di banner
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top