Mi Dite Chi Dovrei Uccidere Per Questa Connessione?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Math Wolveck

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
39
Si puo' avere una connessione del genere? Consigli?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    49.9 KB · Visualizzazioni: 117
Devi sfogare i tuoi istinti omicidi sul tuo gestore... Dipende dal contratto che hai...

contattali. È vero che cambia da zona a zona, almeno da me il servizio di assistenza è migliorato molto.
Se apri un ticket o li chiami con quelle velocità dovranno per forza intervenire.(e penso che nel caso fargli capire che cambieresti gestore possa tornarti utile)

Assurda una connessione del genere nel 2016 (quasi 2017).

Per curiosità, se posso chiedere, in che zona hai fatto il test?

Assurda una connessione del genere nel 2016 (quasi 2017).

Per curiosità, se posso chiedere, in che zona hai fatto il test?

Burundi o anche chiamata Calabria. xD
Cmq dopo una settimana e rotti di rottura di coglioni ad operatori telefonici sono riuscito a riottenere una connessione (non costante) il cui ping balla dai 30 ai 300ms e la velocita' di download da 0.4Mbps a (ho appena fatto il test) 3.0Mbps. Considerando che e' un 7mega.. Non dico 7 ma 5 almeno e che cavolo. E soprattutto che fosse costante la connessione. L'operatore ieri mi diceva che da oltre 1000 di ping a 250 e' gia' un buon risultato. E meno male che pago pure il servizio internet play per abbassare sto cacchio di ping. E l'altro ieri per scaricare un file da 100mb, il computer ha impiegato oltre mezza giornata.. Giusto per renderci conto.

Allegati

• Imme.webp
    Imme.webp
    20.2 KB · Visualizzazioni: 37
Questa invece è la mia connessione senza fili e collegamento wifi della linkem in cui sto scaricando 3 file da torrent di 5, 9 e 15 gb piu' telefoni connessi. Ditemi voi se è possibile nel 2016.

Allegati

• bb.webp
    bb.webp
    65.8 KB · Visualizzazioni: 59
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità