mi devo rifare lo smartphone quale prendere?

Pubblicità

Gianluca92

Utente Èlite
Reazioni
218
Punteggio
62
non ne capisco un H di smartphone conosco solo l'iphone ma ce ne sono altri buoni me ne consigliate qualcuno i nokia no mi hanno stufato li ho provati diversi ma sempre erano lenti
grazie ah il budget è del costo dell'iphone

il budget guarda non sò lo devo prendere con la 3 è ad abbonamento quindi non c'è un budget vero e proprio
i telofoni disponibili con questo abbonamento(e ke mi interessano) sono :
apple iphone 4
htc desire hd
lg optimus 3d
lg optimus black
lg optimus dual
galaxy s e s2
experia arc
quale mi consigli?
ps mi aspetto che sia veloce sia in internet e nelle applicazioni

Io dico HTC Desire HD.
Anche gli Optimus Black e Dual sono interessanti, ma non li conosco bene/provati.

Comunque tutti quelli citati sia in internet che nelle app hanno prestazioni di tutto rispetto :sisi:

hai l'htc desire hd?mi dai delle informazioni piu dettagliate su quello che ti piace di questo telefono e anche quello che non ti piace?

dell'experia arc sapete dirmi qualcosa?cmq sono orientato verso il galaxy s2 ditemi se faccio la scelta giusta?

dell'experia arc sapete dirmi qualcosa?cmq sono orientato verso il galaxy s2 ditemi se faccio la scelta giusta?

se vuoi potenza bruta prendi il GS2
se vuoi stabilità e precisione massima prendi l'iphone 4

io cmq apsetterei dopo l'estate che molto probabilmente esce l'iphone nuovo e forse il SG2 3d, così da fare dei nuovi confronti

se vuoi potenza bruta prendi il GS2
se vuoi stabilità e precisione massima prendi l'iphone 4

io cmq apsetterei dopo l'estate che molto probabilmente esce l'iphone nuovo e forse il SG2 3d, così da fare dei nuovi confronti

Io direi se vuoi potenza bruta prendi un Optimus Dual, se vuoi potenza "preconfezionata" prenditi l'S2, che ti consiglio visto che dici di non capirne niente di smartphone, l'iPhone 4 è da escludere a priori vista l'uscita del nuovo.
Il Desire HD non ha niente a che vedere con tutti gli smartphone menzionati comunque, al massimo se la batte con l'arc e l'iphone 4.

sì bhe ma cavolo tra il dual e il GS2 quest'ultimo è più potente...

dai linkino lo sappiamo tutti che hai il dual e che per te è perfetto e il migliore del mondo ma come potenza è sotto al samsung
prova a scriverlo su androidworld e poi vedi i commenti:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro